hamburger menu

“Accontentarmi mai”, è online il primo brano inedito di Trama

La canzone su tutte le piattaforme per Honiro Ent

16 Luglio 2019

ROMA – È su tutte le piattaforme digitali per Honiro Ent, il primo singolo inedito di Trama, al secolo Marta Mannella. Il brano è “Accontentarmi Mai”.

Una canzone che ha sicuramente un’accezione positiva: “Accontentarmi Mai è un testo autobiografico – racconta Trama – dove mi racconto per quella che sono, dove parlo delle mie debolezze e del mio modo di affrontare la vita, ricco di contraddizioni: esattamente come sono io. Parlo delle mie fragilità ma al tempo stesso, cerco di trarne i  benefici.  Sono convinta che la serenità dipenda dal l’accettazione di noi stessi e dei nostri limiti”. 

Classe ’99, Marta – romana doc – inizia a studiare canto all’età di 9 anni, e per vari anni sperimenta alcuni generi musicali tra cui il jazz.

Comincia fin da subito a fare gavetta nei locali, in spettacoli teatrali e piazze, fino a fare piccoli concerti con band e musicisti. Nel 2015 inizia a far arrangiare i suoi primi brani in inglese ma presto decide di dedicarsi all’italiano. È così che comincia a lavorare sul suo primo brano inedito. 

Nel 2016, spronata da un’ amica a condividere sui social la sua passione, apre una pagina su Instagram e pubblica tutt’ora svariate cover rivisitate. 

Tra le sue ispirazioni musicali prevalgono John Mayer, Whitney Houston e Stevie Wonder ma Trama si ispira molto anche al cantautorato italiano, come Lucio Dalla e Pino Daniele.

Nel 2018 vince il contest  ‘rap battle night’ della Honiro ed inizia il suo primo vero progetto per dare vita ai suoi inediti.

2019-07-16T15:03:56+02:00