"Accontentarmi mai", è online il primo brano inedito di Trama

“Accontentarmi mai”, è online il primo brano inedito di Trama

La canzone su tutte le piattaforme per Honiro Ent
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È su tutte le piattaforme digitali per Honiro Ent, il primo singolo inedito di Trama, al secolo Marta Mannella. Il brano è “Accontentarmi Mai”.

Una canzone che ha sicuramente un’accezione positiva: “Accontentarmi Mai è un testo autobiografico – racconta Trama – dove mi racconto per quella che sono, dove parlo delle mie debolezze e del mio modo di affrontare la vita, ricco di contraddizioni: esattamente come sono io. Parlo delle mie fragilità ma al tempo stesso, cerco di trarne i  beneficiSono convinta che la serenità dipenda dal l’accettazione di noi stessi e dei nostri limiti”. 

Classe ’99, Marta – romana doc – inizia a studiare canto all’età di 9 anni, e per vari anni sperimenta alcuni generi musicali tra cui il jazz.

Comincia fin da subito a fare gavetta nei locali, in spettacoli teatrali e piazze, fino a fare piccoli concerti con band e musicisti. Nel 2015 inizia a far arrangiare i suoi primi brani in inglese ma presto decide di dedicarsi all’italiano. È così che comincia a lavorare sul suo primo brano inedito. 

Nel 2016, spronata da un’ amica a condividere sui social la sua passione, apre una pagina su Instagram e pubblica tutt’ora svariate cover rivisitate. 

Tra le sue ispirazioni musicali prevalgono John Mayer, Whitney Houston e Stevie Wonder ma Trama si ispira molto anche al cantautorato italiano, come Lucio Dalla e Pino Daniele.

Nel 2018 vince il contest  ‘rap battle night’ della Honiro ed inizia il suo primo vero progetto per dare vita ai suoi inediti.

 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it