Tom Holland si è fidanzato ma non con Zendaya. La 'polemica' dei fan

Tom Holland si è fidanzato ma non con Zendaya. La ‘polemica’ dei fan

Ancora non si sa nulla sulla nuova fiamma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tom Holland si è fidanzato. I fan di ‘spider-man’ speravano di vedere al fianco del giovane attore Zendaya, che nel film interpreta MJ. E invece no. La dolce metà di Holland è una bella e semplice ragazza bionda della quale non si sa ancora nulla. Ecco la coppia in uno scatto rubato:

Fan in ‘rivolta’

La scelta dell’uomo ragno non è piaciuta a moltissimi dei suoi fan che su Twitter hanno espresso la loro ‘delusione’ e il loro ‘dissenso’ dopo aver visto Holland con una ragazza diversa da Zendaya. Tra le migliaia di commenti negativi che hanno invaso la home del social network c’è chi è felice per la bella notizia ha prescindere dalla ragazza che Holland abbia scelto come dolce metà.

Tom è al cinema dal 10 luglio nei panni dell’uomo ragno in Spider-Man: Far From Home diretto da Jon Watts. Nel cast con Holland anche Jake Gyllenhaal, Zendaya, Cobie Smulders, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Angourie Rice, Remy Hii, Martin Starr, Numan Acar, Tony Revolori, Jacob Batalon, Hemky Madera e J.B. Smoove.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it