hamburger menu

Dal Music Tube ai Me contro te: tutte le novità 2019 targate Zoomarine

Una nuova piscina, il primo scivolo sonoro in Italia, la piattaforma per saltare come i tuffatori, draghi e dinosauri per i bambini

ROMA – Una nuova piscina, il primo scivolo sonoro in Italia, la battaglia dei dinosauri, i draghi in animatronics, la piattaforma per saltare nel vuoto come veri tuffatori. Ed ancora gli appuntamenti in esclusiva con i “Me Contro Te”, idoli dei teenager, e gli artisti più amati dai giovani. Nuovi e più comodi collegamenti con Roma e il litorale laziale, un programma di eventi firmato Claudio Cecchetto. La stagione estiva a Zoomarine entra nel vivo e si inaugurano tutte le attrazioni e le novità del 2019. In un unico biglietto: 20 attrazioni, 9 dimostrazioni, 3 show con tuffatori,  6 tra piscine e area acquatiche, 12 punti ristoro di cui 3 ristoranti a buffet “all you can eat”, 4 punti shop, 3 servizi nursery e riscalda pappa, zona allattamento gratuita, 3 aree animazione, Zooricarica (punto per ricaricare il cellulare gratuitamente), giochi in piscina, balli di gruppo, schiuma party, beach party. Per maggiori informazioni sui servizi e attrazioni extra, https://www.zoomarine.it/allinone/

Attivo anche un nuovo e più capillare piano trasporti per raggiungere Zoomarine con bus/navette private e pubbliche: corse potenziate da Roma Termini e Roma Laurentina, Nettuno e Albano che toccano i comuni di Anzio, Ardea, Castel Gandolfo, Pavona (stazione ferroviaria), Santa Palomba (stazione ferroviaria), Pomezia, Pratica di Mare, Castel Romano, Tor de’ Cenci, Spinaceto. Per maggiori informazioni, www.zoomarine.it/come-arrivare

Inoltre Zoomarine ha appena lanciato il nuovo Abbonamento Young: valido dal 1° agosto 2019 al 6 gennaio 2020, per tutti i giorni di apertura del Parco, con tariffa speciale di €69,00 a persona acquistabile sia in biglietteria che sul sito del Parco.

La svolta di green di Zoomarine 

Tra le attività a tutela dell’ambiente e delle specie animali, Zoomarine adotta la politica plastic free, con l’eliminazione delle cannucce di plastica per le bibite e altri oggetti che ogni anno vengono ritrovati nei nostri mari, proponendo delle alternative più ecologiche. Una serie di attenzioni che consentiranno al Parco di essere ancora più green ed ecologico, risparmiando l’equivalente di un consumo energetico giornaliero di 550 abitazioni. Inoltre Zoomarine ha scelto di evitare la stampa e produzione di milioni di flyer con le mappe del Parco, salvando moltissimi alberi e affidandosi a strutture e supporti multimediali quali monitor, maxi-schermi, qr code rafforzando il suo orientamento green andando ad evitare uno spreco di carta notevole per ridurre la produzione dei rifiuti e per evitare un consumo eccessivo della carta. In aggiunta a ciò, la nuova scelta ecosostenibile di Zoomarine per la stagione 2019 è la distribuzione di bicchieri riutilizzabili di plastica riciclata che sostituiscono i bicchieri monouso.

LE NOVITÀ INAUGURATE E IL PROGRAMMA 2019

I “Me Contro Te”
Per tutta la stagione, in esclusiva nazionale, i fidanzatini più famosi del web – Sofia Scalia e Luigi Calagna, alias Sofì e Luì – saranno presenti con frequenza al Parco per eventi, live e appuntamenti speciali. I famosi youtuber stanno ottenendo un clamoroso successo, con numeri da record sui social network: più di 4,5 milioni di followers, più di 2,5 milioni di iscritti al loro canale YouTube e una programmazione giornaliera che solo su YouTube si attesta sul milione di views a contenuto.

Due nuovi Parchi nella famiglia Dolphin Discovery
Zoomarine acquisisce due nuovi Parchi acquatici: Aquafelix di Civitavecchia (Roma, Lazio) e Acquajoss di Consalice (Ravenna, Emilia-Romagna). La proprietà di Zoomarine, il gruppo messicano Dolphin Discovery, ha infatti acquistato Aquafelix, il grande Parco inaugurato nel 1995 che ha raggiunto i massimi traguardi di notorietà ed apprezzamento entrando nella Top 10 dei Parchi acquatici più belli d’Italia. Con un’estensione di 80.000 metri quadrati, Aquafelix offre un cammino attraverso un fantastico mondo acquatico. Un progetto che adesso, con l’ingresso in campo di Dolphin Discovery, punta ad essere rinnovato ed ampliato in vista dell’inaugurazione di fine maggio. A fine maggio Zoomarine ha poi annunciato l’acquisizione di Acquajoss, il Parco acquatico dell’Emilia-Romagna a pochi chilometri da Ravenna, con i suoi 80.000 metri quadrati è caratterizzato da grandi scivoli mozzafiato, piscina a onde, colline scivolose, laguna idromassaggio, acquascivolo, un river lungo oltre 400 metri e una grande piscina.

Nuova piscina
Inaugurata la nuova grande piscina per tutta la famiglia nella spiaggia Punta Cana. Un’ampia area interattiva, immersa in un ambiente tropicale con distese di sabbia, lettini e ombrelloni, dove i genitori potranno giocare insieme ai loro bambini in tutta sicurezza con fontane, castelli, giochi d’acqua e sensoriali.

Nuovi ospiti nella voliera interattiva più grande in Italia
In una variopinta atmosfera animata da suoni e colori della natura si sviluppa un altro programma del Parco, “Avventura nella Foresta”, un percorso immersivo tra diverse specie di uccelli acquatici e tropicali. In questa esclusiva passeggiata, i partecipanti potranno conoscere più da vicino pellicani australiani, fenicotteri minori, cigni collonero, anatre sposa, conuri del sole, pappagalli inseparabili e interagire con simpatici coniglietti. E da quest’anno nuovi ospiti, con 2 famiglie di turachi e 2 famiglie di gru coronate.

Pista di pattinaggio ecologica: “Zoo in pista”, la nuova attrazione permanente indoor di Zoomarine
Con una superficie di circa 200mq, la nuova pista di pattinaggio ecologica di ghiaccio sintetico consentirà a tutti gli amanti di questa disciplina sportiva di pattinare in tutta sicurezza tutto l’anno e non solamente nei mesi invernali.

Music Tube
Musica e adrenalina per un’estate a tutto splash. L’unico scivolo sonoro d’Italia è a Zoomarine. Un vortice colorato tra luci e musica coinvolgente dove i visitatori potranno scegliere la loro colonna sonora per il grande salto tra le hit più famose del momento e del passato.

Formula Zoo
La nuova pista da “corsa” dove i più piccoli saliranno a bordo di fantastiche macchine tematizzate con animali di fantasia.

Dino Battle
Un’avvincente battaglia dove i partecipanti saranno dotati di piccoli cannoni ad aria compressa spara palle di gomma piuma, in compagnia dei dinosauri in una ambientazione di un’altra era.

Free Fall
Una nuova attrazione con una piattaforma di lancio dove sarà possibile tuffarsi in tutta sicurezza da due differenti altezze.

Delfini in Festa
All’interno della piazza Piccolo Esploratore, in un angolo del Parco con giostre per i più piccoli, verrà posizionato un nuovo carosello con le mascotte dei delfini.

Terra dei Draghi
L’affascinante e fantastico mondo dei draghi prende vita a Zoomarine con la “Terra dei draghi”, il percorso tematico per adulti e bambini, un avventuroso viaggio nella fantasia sulle ali di draghi dispettosi e simpatici.

2019-07-22T12:12:25+02:00