hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 22 luglio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Jova Beach Party, cancellata la data di AlbengaE’ stata cancellata la data di Albenga del Jova Beach Party. L’evento estivo firmato Lorenzo Jovanotti perde una delle tappe sulle spiagge italiane a causa di una forte mareggiata verificatasi martedì scorso che ha eroso 12 metri di spiaggia. Su Facebook il cantante […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Jova Beach Party, cancellata la data di Albenga
E’ stata cancellata la data di Albenga del Jova Beach Party. L’evento estivo firmato Lorenzo Jovanotti perde una delle tappe sulle spiagge italiane a causa di una forte mareggiata verificatasi martedì scorso che ha eroso 12 metri di spiaggia. Su Facebook il cantante ha comunicato la sua delusione al riguardo attraverso un post, tentando di consolare i fan impegnandosi in prima persona affinché i biglietti possano essere “validi per un’altra occasione più vicina possibile ad Albenga che possa comunque accontentare il pubblico ligure lombardo e piemontese e che comunque, in alternativa, i biglietti saranno rimborsati al 100% compreso il diritto di prevendita”.

Marvel, al San Diego Comic-Con annunciata la ‘fase 4’
La fase 4 dell’Universo Marvel è stata svelata. In occasione del San Diego Comic-Con 2019 il presidente della Marvel, Kevin Feige ha illustrato quali saranno le novità del 2020-2021 in merito a sequel, progetti originali e programmi televisivi. Tra questi: The Eternals, la serie TV Loki e Thor: Love and Thunder. Un franchise quello Marvel che frutta alle casse della Disney un patrimonio incredibile. Come se non bastasse, la multinazionale statunitense lo scorso maggio ha annunciato l’arrivo di 65 produzioni nel corso dei prossimi 8 anni tra cui Star Wars e film Disney “live-action”.

Online il nuovo trailer di ‘Scary stories to tell in the dark’
E’ online il nuovo trailer italiano del film “Scary stories to tell in the dark” di André Øvredal, nei cinema italiani da autunno 2019 distribuito da Notorious Pictures.Sceneggiato e prodotto dal genio visionario Guillermo del Toro, il film è l’horror più atteso dell’anno. Dietro la macchina da presa André Øvredal, regista norvegese di “Troll Hunter”. La pellicola è tratta dall’omonimo bestseller di Alvin Schwartz, autore cult della narrativa horror. Nella saga di “Scary stories to tell in the dark”, pubblicata tra il 1981 e il 1991, 29 storie di paura si materializzano in un mondo sospeso tra magia e terrore.

Willow Smith, fuori il terzo album
Il talento è una costante nella famiglia Smith. Non poteva essere diversamente. Willow, la primogenita di Will e Jada Pinkett Smith, è uscita con il suo terzo album dal titolo “Willow”. Otto tracce che la vedono protagonista tra canzoni di empowerment e d’amore, tutte accompagnate da un suono sperimentale e dalla sua voce delicata. E, in effetti, il risultato è ben lontano dalla super hit del 2010“Whip my hair”. Recentemente, la ragazza ha parlato della canzone come uno dei suoi maggiori rimorsi. La sua nuova musica, così, non poteva che essere più lontana da quel brano.

Giorgio Poi, nuovi live con Calcutta e Jovanotti
Si aggiungono nuove date a ‘Smog’, il tour estivo di Giorgio Poi, partito sabato all’Apolide Festival di Vialfrè. Il cantautore accompagnerà Calcutta il 26 luglio al Festival di Majano e il 10 agosto al Locus Festival di Locorotondo. Tra i nuovi live un passaggio al Jova Beach Party di Praia a Mare il 7 agosto, un concerto a Matera l’8 agosto e il Festival dell’Aspide a Roccadaspide l’11 agosto.

2019-07-22T12:06:21+02:00