Jova Beach Party di Albenga, come ottenere il rimborso dei biglietti

Jova Beach Party annullato ad Albenga. Come ottenere il rimborso dei biglietti

L'organizzazione sta cercando una location alternativa in Liguria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

E’ confermata ufficialmente la cancellazione del concerto di Jovanotti ad Albenga del prossimo 27 luglio. La causa è l’erosione di 12 metri della spiaggia in cui si sarebbe dovuta tenere la tappa ligure del Jova Beach Party.
“Noi eravamo già al limite con le norme di sicurezza per il montaggio di palco e tutto”, ha spiegato Jovanotti sui social “ma questi eventi praticamente hanno fatto si che mi dicono sia impossibile montare la struttura”.
I biglietti saranno rimborsabili da lunedì 29 luglio fino al 31 agosto.

Nel frattempo, l’organizzazione sta cercando una location alternativa in Liguria.  

Nel giro di qualche giorno saranno date ulteriori comunicazioni.

Come chiedere il rimborso dei biglietti

Trident Music ha reso note le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti.

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 AGOSTO 

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito. 

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento

Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 30 AGOSTO. 

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 23 AGOSTO (data timbro postale) presso: 

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può utilizzare il form ”Contattaci” che si trova all’indirizzo https://www.ticketone.it/help.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it