Amore, figli e ricordi nel nuovo film di Lisa Azuelos 'Selfie di famiglia'

Amore, figli e ricordi nel nuovo film di Lisa Azuelos ‘Selfie di famiglia’

Dopo LOL – Il tempo dell’amore, la regista torna al cinema con il nuovo film il prossimo 19 settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sarà in sala dal 19 settembre la nuova commedia di Lisa Azuelos ‘Selfie di famiglia’, il divertente e tenero ritratto di una famiglia moderna e l’autentica testimonianza dell’amore sconfinato di una mamma single per i propri figli.

Selfie di famiglia, la trama

La protagonista Héloïse – interpretata da Sandrine Kiberlain – è una donna in gamba, tenera e brillante, una ‘super-mamma’ single: ha tre figli, un ristorante da mandare avanti e all’occasione, perché no, anche qualche amante. Ma la diciottenne Jade, la più giovane di casa, presto lascerà il nido per continuare i suoi studi in Canada. Mentre la partenza di Jade si avvicina, Héloïse ripensa ai loro ricordi e si improvvisa regista filmando con il suo telefono i loro momenti insieme prima del viaggio, rendendoli unici grazie alla complicità che ha sempre saputo creare con sua figlia, ‘la sua piccola’. Ripercorrendo i ricordi più preziosi che ha dei figli, dall’infanzia all’età adulta, Héloïse comprenderà che è il momento di dare un nuovo slancio alla sua vita e di essere sé stessa in un modo nuovo. Una commedia emozionante e attualissima sull’amore, dalla regista dell’acclamato LOL – Il tempo dell’amore.

Selfie di famiglia, il trailer

 

Selfie di famiglia I Trailer italiano ufficiale HD
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it