Francesco Facchinetti tradito da Irama? "Te la farò pagare"

Francesco Facchinetti tradito da Irama? “Te la farò pagare”

“Da oggi ho un nemico in più da abbattere"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”. Non c’è il nome del destinatario a cui sono rivolte le dure parole che Francesco Facchinetti ha pronunciato nelle Stories di Instagram. Ma sembra sempre più credibile che il “traditore” citato nel suo sfogo sia proprio Irama.

“Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Era da un po’ di mesi che non avevo più nessuno nel mirino. Oggi mi sono svegliato con  una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così. Però la vita è bella e mi concentro sulla certificazione platino che è arrivata ai The Kolors”.

Ma cosa è successo tra i due?
Il motivo è ignoto, ma si ipotizza possano essere insorti problemi di tipo economico e manageriale.
Irama, infatti, fa (o faceva?) parte della scuderia Newco Management di Facchinetti, che tra gli altri si occupa anche di un altro ex di Amici, Riki.
Secondo il settimanale Spy sarebbe stato Irama a voler chiudere il rapporto.
Dopo lo sfogo di Facchinetti, Irama ha pubblicato una Storia su Instagram in cui mostra il dito medio.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it