hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 25 luglio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  E’ morto Rutger Hauer, il replicante di Blade RunnerBravo e cattivo ragazzo, eroe o antieroe. E’ morto all’età di 75 anni Rutger Hauer, uno degli attori più apprezzati di Hollywood. Protagonista di film cult come ‘Lady Hawke’, ‘Batman Begins’ e ‘Sin City’, a consacrarlo fu il ruolo del replicante Roy […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

E’ morto Rutger Hauer, il replicante di Blade Runner
Bravo e cattivo ragazzo, eroe o antieroe. E’ morto all’età di 75 anni Rutger Hauer, uno degli attori più apprezzati di Hollywood. Protagonista di film cult come ‘Lady Hawke’, ‘Batman Begins’ e ‘Sin City’, a consacrarlo fu il ruolo del replicante Roy Batty in ‘Blade Runner’. Nell’iconica pellicola del 1982 diretta da Ridley Scott, Hauer pronunciò le famose parole “Ho viste cose che voi umani non potreste immaginare”, diventato il discorso più celebre della storia del cinema.

Gwangju 2019, Pellegrini medaglia d’oro
Orgoglio italiano ai Mondiali di nuoto di Gwangju, in Corea del Sud. Federica Pellegrini è medaglia d’oro nei 200 stile libero. “Non ci credo ancora perché in acqua ho fatto quello che ho voluto facendo quello che sentivo. Sono tanto contenta perché è il mio ultimo Mondiale”, ha dichiarato la ‘Divina’ in lacrime. Sul podio dei vincitori, anche Gregorio Paltrinieri. Il nuotatore ha dominato gli 800 metri.

MTV VMAs 2019, in testa Ariana Grande e Taylor Swift
Sono tre donne a guidare le nomination degli MTV Video Music Awards 2019. Testa a testa tra Ariana Grande e Taylor Swift, con 10 candidature ciascuna. Le tallona Billie Eilish, in lizza con 9 nomination. Tutte e tre le artiste sono candidate nella categoria Video dell’anno: Ariana per “thank u, next”, Billie Eilish per “bad guy” e Taylor Swift per “You Need to Calm Down”. La cerimonia degli MTV VMA si terrà il 26 agosto al Prudential Center di Newark e sarà presentata dal comico Sebastian Maniscalco.

Giffoni 2019, Borghi atteso sul blu carpet
Alessandro Borghi è tra gli ospiti più attesi della settima giornata del Giffoni Film Fest. L’attore romano dallo sguardo di ghiaccio è alla 49esima edizione per incontrare giurati e masterclasser della sezione CULT e ricevere lo Special Talent Award. Tra gli eventi speciali di oggi, anche l’incontro con l’attrice Amber Heard e Giacomo Ferrara. Il giovane attore riceverà il Giffoni Explosive Award,il riconoscimento che il festival dedica ai talenti emergenti.

Taylor Swift e Jason Derulo fanno le fusa in ‘Cats’
Taylor Swift, Jason Derulo, Idris Elba sono solo alcuni degli attori che faranno parte di ‘Cats’. Diretto dal Premio Oscar Tom Hooper, il film è l’adattamento cinematografico de ‘Il libro dei gatti tuttofare’ di Eliot e dell’omonimo musical, amatissimo dal pubblico di Broadway, di Andrew Lloyd Webber. I gatti del quartiere di Jellicle vi aspettano sotto l’albero di Natale: l’uscita del film è prevista per il 25 dicembre con Universal Pictures Italy.

2019-07-25T11:06:32+02:00