hamburger menu

Io e il mio ragazzo abbiamo fatto del petting due volte…

Ieri pomeriggio io e il mio ragazzo abbiamo fatto del petting, due volte. La prima volta prima mi sono fregata io su di lui, lui con i boxer e io senza, e lui si è venuto sul ventre. Poi si è pulito e si è lavato le mani. La seconda volta lui mi ha masturbata […]


Ieri pomeriggio io e il mio ragazzo abbiamo fatto del petting, due volte.
La prima volta prima mi sono fregata io su di lui, lui con i boxer e io
senza, e lui si è venuto sul ventre. Poi si è pulito e si è lavato le mani.
La seconda volta lui mi ha masturbata solo esternamente, credo abbia appena infilato un dito, ma non ci siamo strusciati e io l’ho fatto venire sul
mio seno. C’è la possibilità che io sia incinta? Ieri è stato il primo giorno
dopo il ciclo, il mio è regolare e di 24 giorni, quindi non vorrei stare
in ansia per altri 20 giorni.
Grazie

Silvia, 20 anni


Cara Silvia,
l’unico modo attraverso il quale è possibile un concepimento è avere un rapporto completo con eiaculazione interna alla vagina, in assenza di contraccettivi di barriera durante il periodo fertile della donna. Solitamente  questa finestra oscilla dall’ 11° al 18° giorno di un ciclo regolare.
La situazione che ci descrivi sembra essere priva di rischi, il petting e la masturbazione dovrebbero essere infatti tecniche sicure che rappresentano momenti di profonda conoscenza della coppia da vivere in assoluta tranquillità.
Infatti, la non penetrazione, l’eiaculazione esterna e il periodo non fertile nel quale ti trovavi sono tutte situazioni che vi mettono in sicurezza. Attendi serenamente l’arrivo del prossimo ciclo, senza ansia e stress.
Torna pure a scriverci qualora dovessi avere altri dubbi o perplessità.
Un caro saluto!

2019-07-26T11:06:29+02:00