hamburger menu

Weekend al cinema con le proposte di Diregiovani. Buona visione!

Torna la rubrica di diregiovani.it

ROMA –  Torna l’appuntamento con la rubrica Weekend al cinema con Diregiovani.

Ecco i film al cinema: La Piccola Boss, Men in Black: International, Midsommar – Il Villaggio dei Dannati e, se te lo sei perso, Skate Kitchen.

LA PICCOLA BOSS

https://www.youtube.com/watch?v=YDyc8mzzRRs

Regina Hall de Il viaggio delle ragazze e Marsai Martin di Black-ish interpretano entrambe Jordan Sanders: la Hall nella versione di Jordan da adulta nei panni di una spietata donna in carriera, mentre la Martin è la sua versione da tredicenne, che si risveglia nell’attico del suo ‘io’ adulto poco prima di un’importante svolta lavorativa. Issa Rae di Insecure interpreta l’assistente martoriata di Jordan, April, l’unica a conoscere il segreto che la sua tormentatrice quotidiana si ritrova intrappolata nel corpo di una goffa adolescente, in un momento cruciale. La piccola boss è una nuova commedia irriverente sul prezzo del successo, il potere della sorellanza e su una seconda possibilità di crescere – e risplendere – nel modo giusto. Will Packer, produttore di successi come Il viaggio delle ragazze, il franchise Poliziotto in prova, La scuola serale, Ossessione omicida e Think Like a Man, porta una prospettiva completamente nuova alla commedia sugli scambi di corpo. La piccola boss è diretto da Tina Gordon (sceneggiatrice di Drumline) da una storia di Tracy Oliver (Il viaggio delle ragazze) e una sceneggiatura della Oliver e la Gordon, basata su un’idea della giovane attrice Martin. Il film è prodotto da Packer e dal suo socio produttore James Lopez, e da Kenya Barris (Il viaggio delle ragazze, Black-ish), ed è prodotto esecutivamente da Preston Holmes (La scuola serale), Regina Hall, Marsai Martin e Josh Martin.

MEN IN BLACK: INTERNATIONAL 

https://www.youtube.com/watch?v=ktDmTu2H1zA

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

MIDSOMMAR – IL VILLAGGIO DEI DANNATI

https://www.youtube.com/watch?v=gMnFCl_Bqsk

Il regista di Hereditary – Le radici del male, ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.

SKATE KITCHEN

https://www.youtube.com/watch?v=A-tPE_L5viY

Camille – interpretata da Rachelle Vinberg – ha 18 anni e vive a Long Island. Nonostante il parere contrario della madre, la ragazza ha una grande passione per lo skateboard. Navigando online Camille scopreThe Skate Kitchen, un gruppo di ragazze che ama andare in skateboard per le strade di New York. Camille entra a fare parte della gang e si sente finalmente accettata, ma le nuove amicizie sono messe a dura prova quando incontra un ragazzo – interpretato da Jaden Smith, figlio del celebre attore Will – che appartiene a un gruppo rivale di skateboardes.


RECENSIONE DEL FILM

2019-07-26T11:35:16+02:00