hamburger menu

Gemitaiz e Madman annunciano due live a Roma e Milano

Il power duo del rap italiano si esibirà nei palazzetti più importanti d'Italia nel 2020

27 Luglio 2019

Erano anni che i fan aspettavano un annuncio speciale del power duo rap più amato d’Italia e, finalmente, il countdown può iniziare: GEMITAIZ & MADMAN saranno i protagonisti di non uno ma ben due live imperdibili nei palasport più importanti italiani!
Il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano sarà l’occasione per ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, fortissimi dei successi dei loro dischi da solisti, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.

RADIO 105 è la radio ufficiale delle due date di Gemitaiz & MadMan nei palazzetti.

Info e biglietti:

I biglietti per i due concerti, organizzati da MAGELLANO CONCERTI in collaborazione con TANTA ROBA LABEL, saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 16.00 di lunedì 29 luglio e nei punti vendita abituali dalle ore 11.00 di lunedì 5 agosto.

Veleno 7

“VELENO 7”, il nuovo singolo di GEMITAIZ & MADMAN, già certificato oro da Fimi/Gfk Italia, è solo l’ultimo tassello del grande successo dei due artisti: con 1,824,280 stream per “Veleno 7” in sole 24 ore, Gemitaiz e MadMan hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, contando a oggi oltre 18,5 milioni di ascolti.

Diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production in collaborazione con Tanta Roba Label, il video del brano vede Gemitaiz e MadMan nei panni dei protagonisti di alcuni dei più importanti film cult anni 80 e 90: da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l’aereo a Donnie Darko, fino a passare per Clerks, Ghostbusters, Scemo e più scemo e il Grande Lebowski.

Prodotto da PK e Mixer T, “VELENO 7” è il settimo capitolo della saga partita nel 2009 e che nel 2016 ha dato vita a “Veleno 6”, brano che dalla sua uscita su Spotify non ha mai lasciato la classifica Top200 Italia, conquistando anche una certificazione doppio platino.

I risultati raggiunti dal nuovo singolo sono l’ennesima conferma dell’importanza che l’etichetta indipendente Tanta Roba ha all’interno del mercato discografico. Tra gli album di successo prodotti da Tanta Roba Label, con la produzione esecutiva del fondatore Daniele Negri, a.k.a. dj Harsh, troviamo: “Midnite” di Salmo (certificato platino da Fimi/GfK Italia); “L’Unico Compromesso” (certificato oro), “Nonostante Tutto” (certificato platino) e “Davide” (certificato doppio platino da Fimi/GfK Italia) di Gemitaiz; “Doppelganger” (certificato oro), “MM Vol. 2” (certificato oro) e “Back Home” (certificato platino) di MadMan; “Kepler” (certificato platino) di Gemitaiz & MadMan.

Queste le ultime date estive dei due tour di Gemitaiz e MadMan:

GEMITAIZ – Summer Tour 2019

30/07 · Sottosopra Fest · GALLIPOLI

17/08 · Summer Arena · SOVERATO (CZ)

MADMAN – MM Vol.3 Summer Tour

03/08 · Beky Bay · BELLARIA IGEA MARINA (RN)

04/08 · Sottosopra Fest · GALLIPOLI (LE)

2019-07-29T12:40:31+02:00