hamburger menu

​​The Bastard Sons Of Dioniso. Continua il tour del trio rock trentino

“IL FALEGNAME” è il singolo appena pubblicato da​lla band​ in una versione riarrangiata che vede la partecipazione di Davide “Divi” Autelitano

Roma – The Bastard Sons Of Dioniso proseguono la nuova stagione di concerti che li vede impegnati sui palchi di tutta la penisola. Nati come power trio nel 2003, Jacopo, Michele e Federico dopo migliaia di quintali di strumenti scaricati dal loro furgone, migliaia di chilometri macinati in giro per il Triveneto, migliaia di ore di sonno perse e altrettanti sbadigli in cantiere la mattina, nel 2009 sono approdati quasi per sbaglio in televisione. Proprio dove non avrebbero mai previsto di trovarsi. X-Factor poteva rappresentare l’opportunità per cambiare qualcosa, per iniziare a far conoscere il loro rock anche oltre le barriere provinciali. Con un secondo posto in finale e un contratto con la Sony Music, esce un EP, L’Amor Carnale, disco d’oro con oltre 40.000 copie vendute. Da quel momento in poi non si sono più fermati.

“IL FALEGNAME” è il singolo appena pubblicato dai The Bastard Sons Of Dioniso in una versione riarrangiata che vede la partecipazione di Davide “Divi” Autelitano, cantante e bassista de I Ministri. Il brano è contenuto in “Cambogia”, l’ultimo album del trio rock trentino, uscito per Fiabamusic/Believe nel dicembre 2017.

Alla nuova versione del singolo, inoltre, si accompagna un videoclip diretto da Matteo Scotton, girato in alcuni degli storici siti bellici trentini della Grande Guerra.

Per ascoltare dal vivo i The Bastard Sons Of Dionisoi prossimi appuntamenti sono:

3 agosto – Rivoltella Sul Garda (BS) – Festival Rock Noi Musica *ospite Divi (I Ministri)

4 agosto – Roma – ‘Na Cosetta Estiva Festival

24 agosto – Sarcedo (VI) – Sarcedo Summer Fest 

25 agosto – Pergine (TN) – Castello di Pergine 

07 settembre – Iseo (BS) – Iseo Suona 2019 

2019-07-30T15:35:08+02:00