hamburger menu

Lady Gaga si bacia con il nuovo fidanzato ma… non è Bradley Cooper!

L'interprete di 'A star is born' è stata paparazzata da People in compagnia del suo nuovo fidanzato Dan Horton

31 Luglio 2019
lady gaga single

ROMA – Brutte notizie per i fan di Lady Gaga. Se erano in molti a sperare nella storia d’amore nata sul set di ‘A star is born’ tra la pop star e Bradley Cooper, le foto pubblicate da People prospettano per Lady Germanotta ‘ben altri orizzonti’.

L’interprete di ‘Shellow’ infatti, è stata paparazzata al ristorante Granville di Studio City (California), durante un bacio con la sua nuova fiamma: si tratta di Dan Horton, 37 anni, tecnico del suono, al suo fianco per questioni lavorative dal 2018. I due sono stati immortalati dall’obiettivo del fotografo in atteggiamenti intimi, cosa confermata anche dai presenti al ristorante.

Gli scatti pubblicati su People, mettono così a tacere le voci di una love story tra Lady Gaga e l’attore Bradley Cooper a cui le riviste di gossip nei giorni scorsi attribuivano addirittura una convivenza. A confermare la nuova relazione è stata anche l’ex moglie di Dan Horton, l’attrice Autumn Guzzardi, che su Instagram ha pubblicato un suo primo piano con la didascalia “Poker face”, riferimento eloquente alle foto di Gaga e Dan.

Everything to Know About Lady Gaga’s Rumored New Boyfriend, Audio Engineer Dan Horton https://t.co/hhASUT2M3b

— People (@people) July 30, 2019

2019-07-31T15:36:33+02:00