Mahmood da record: il brano 'Soldi' fa 100 milioni di ascolti su Spotify

Mahmood da record: il brano ‘Soldi’ fa 100 milioni di ascolti su Spotify

Un altro traguardo raggiunto dopo la vittoria di Sanremo e il secondo posto conquistato all'Eurovision
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ ufficialmente il cantante dei record. A sei mesi dalla vittoria di Sanremo Giovani, del Festival vero e proprio e del secondo posto all’Eurovision, Mahmood conquista anche Spotify, toccando quota 100 milioni di ascolti. 

Un traguardo eccezionale quello del brano ‘Soldi’, apprezzato molto non solo in Italia ma anche all’estero. Basti pensare che i primi di luglio è la canzone è stata anche una hit in Israele. Per quattro settimane consecutive, infatti, si è confermata al primo posto della classifica di Galgalatz, la radio dell’esercito. Gestita dai militari e anche la più ascoltata dai giovani. Il brano inoltre, è stato in cima alle chart di Shazam, Spotify e YouTube.

Prodotta da Charlie Charles e Dario Dardust Faini, ‘Soldi’, rimane in testa già dal primo ascolto. Testo semplice e un clap che regala immediatezza al pezzo. 

Noi delle redazione abbiamo incontrato Mahmood a metà giugno in occasione della sua serata al Maxxi di Roma. Ecco cosa ci ha raccontato:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it