hamburger menu

Seventeen, il video del nuovo singolo ‘Hit’ è già un successo

A poche ore dalla pubblicazione la clip ha già superato le 474mila visualizzazioni su Youtube

5 Agosto 2019

ROMA – Ha già superato le 474mila visualizzazioni il video del nuovo singolo ‘Hit’ dei Seventeen. Il gruppo  sudcoreano, formatosi a Seul nel 2015 dalla Pledis Entertainment, conta 13 membri, è diviso in tre ‘team’: Hip Hop Team, Vocal Team e Performance Team. Ognuno di questi è specializzato in un determinato ambito, rispettivamente rap, canto e danza.

I Seventeen hanno debuttato il 26 maggio 2015 con l’uscita del singolo Adore U, tratto dal primo EP 17 Carat. Il 21 marzo 2018 Hoshi, DK e Seungkwan hanno debuttato in un sotto-gruppo chiamato BSS o BooSeokSoon con il singolo Just Do It.

La band, molto apprezzata dai giovani di tutto il mondo, appartiene ad un nuovo genere musicale chiamato K-Pop (abbreviazione che sta per Korean Pop). Si tratta di un vero e proprio fenomeno del momento tutto “made in Corea” (del Sud). Molti hanno definito tale tendenza “korean wave”: una vera e propria onda che ha travolto il panorama musicale e portato sotto le luci della ribalta la cultura e la musica di questo paese. Per saperne di più clicca qui.

Hit, il video

2019-08-05T13:00:25+02:00