hamburger menu

Vegas Jones, fuori oggi Golden Coast feat. Dani Faiv

Il brano, prodotto da Boston George, arriva a poco più di un mese dall’uscita di 'Puertosol'

6 Agosto 2019
nuovo singolo di vegas jones

ROMA – Esce oggi in digitale per Sony Music “Puertosol Golden Coast”, la nuova versione del singolo di Vegas Jones nata dalla collaborazione con il rapper Dani Faiv. Il brano, prodotto da Boston George, arriva a poco più di un mese dall’uscita di ‘Puertosol’.

Sul beat elettronico si inserisce la voce graffiante di Dani Faiv, uno dei principali protagonisti del Machete Mixtape 4 che ha battuto ogni record su Spotify. Il brano racconta il quotidiano con la forza e l’energia che hanno sempre contraddistinto Vegas, in questa versione le voci dei due artisti si mixano insieme per la prima volta donando al singolo una veste decisamente Urban.

Vegas Jones: “Ci siamo rivisti per caso poco tempo fa, ci stimiamo artisticamente e abbiamo la stessa linea: mettiamo la musica davanti a tutto e vogliamo spaccare quindi ci siamo trovati bene da subito. In pochissimo tempo Dani mi ha mandato la strofa…Era una bomba, abbiamo chiamato il brano Golden Coast perché ha dato il tocco di classe al progetto”.

Dani Faiv: “Il brano con Vegas è nato dalla stima reciproca, ci siamo incontrati 4 anni fa in Machete, poi ci siamo rivisti ultimamente e a lui è venuta in mente questa idea. Lo abbiamo chiamato Golden Coast perché non volevamo che fosse un semplice remix”.

2019-08-06T14:00:45+02:00