hamburger menu

Skam Italia, è ufficiale la quarta stagione non si farà

Oggi l'annuncio ufficiale ma già a fine luglio il creatore della serie Bessegato non lasciava presagire niente di buono: ecco cosa ci ha raccontato

ROMA – Un fulmine a ciel sereno per i fan di Skam Italia. Questa mattina, è arrivata la notizia che nessuno di loro avrebbe mai voluto sentire: cancellata la quarta stagione. L’annuncio è arrivato direttamente dal creatore della serie Ludovico Bessegato che, prima con una storia su Instagram, poi con un’intervista ufficiale pubblicata su La Stampa, ha confermato il blocco delle riprese della quarta stagione. Una notizia che era già nell’aria a fine luglio, quando Diregiovani lo ha incontrato al Giffoni in compagnia del cast:

“Sto lavorando alla quarta stagione di Skam Italia da mesi”, ha raccontato Bessegato. Il nuovo capitolo, come nella versione norvegese, sarà incentrata sul personaggio di Sana (interpretata da Beatrice Bruschi) – ha continuato lo showrunner – sto approfondendo infatti l’argomento dei giovani musulmani di seconda generazione. Abbiamo già rimandato una volta le riprese. Forse in autunno dovremmo essere tutti sul set per girarla ma ci sono ancora delle cose da sistemare, spero che le persone che debbano prendere determinate decisioni si muovano. Se non riusciamo a chiudere entro poche settimane probabilmente Skam finisce qui perché il progetto sarà preso in mano da altre persone”.

Con Bessegato al Giffoni anche gli attori di Skam Italia, l’intervista:

2019-08-07T16:45:17+02:00