hamburger menu

Achille Lauro fa il bis: raddoppiano le date romane all’Atlantico Live

Appuntamento il 4 e 5 ottobre. Le prevendite per la nuova data all’Atlantico Live saranno disponibili da oggi su Ticketone.it

8 Agosto 2019

ROMA – Cresce l’attesa per “Rolls Royce Tour”, il tour che ad ottobre porterà Achille Lauro nei club di tutta Italia. All’Atlantico Live di Roma il concerto del 4 ottobre è già sold out e a grande richiesta raddoppia il 5 ottobre. Le prevendite per la nuova data sono disponibili da oggi su Ticketone.it e da lunedì 12 agosto alle ore 11.00 nei punti vendita abituali.

Achille Lauro si prepara a portare sul palco uno spettacolo a 360° di cui lui è il cerimoniere, immergendo le sue hit in una rappresentazione scenica curata nei dettagli tra luci, scenografia e abiti. Non mancheranno Boss Doms e la band formata da Nicola Iazzi al basso, Mattia Tedesco alle chitarre, e Marco Lanciotti alla batteria.

Queste tutte le date del tour:

3 ottobre al Tuscany Hall di Firenze

4 e 5 ottobre all’Atlantico Live di Roma

7 ottobre al Fabrique di Milano

10 ottobre al PalaEstragon di Bologna

11 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO)

13 ottobre alla Casa della Musica di Napoli

I biglietti per tutte le date del tour, prodotto da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info www.friendsandpartners.it.

2019-08-08T16:36:27+02:00