hamburger menu

Dai fan di Skam l’appello a TimVision: “Cedi le stagioni”

L'hashtag #TimVisionCediLeStagioni è già trendic topic

ROMA – I fan di Skam Italia non si arrendono e in attesa dei raduni di domani, previsti a Milano, Roma e Palermo, oggi hanno deciso di lanciare l’hashtag #TimVisionCediLeStagioni.

Dalle ore 12 stanno ‘inondando’ di commenti inerenti la cancellazione di Skam, tutti i post pubblicati da TimVision, per cercare con ogni mezzo di sbloccare la situazione e convincere la società a cedere le stagioni ad acquirenti interessati a produrre la quarta stagione. 

“Il fatto che vi ostiniate a non dare spiegazioni riguardo la cancellazione di Skam e ad andare avanti come se niente fosse è davvero brutto” scrive Chiara, mentre Alessandra dice: “Cedete i diritti di skam Italia e iniziate a mostrare rispetto per chi si è fidato di voi per due anni. I registi, la crew, il cast e noi fan non ci meritiamo questo. Un prodotto così innovativo e rivoluzionario merita di continuare e non di fermarsi a causa di un capriccio. #saveskamitalia”.E ancora: “Cedete i diritti e le tre stagioni di skam italia ad altre piattaforme streaming! Tanto lo sapete che non molleremo così facilmente. #freeskamitalia

Questi sono solo alcuni dei commenti dei fan di Skam sul profilo Instagram di TimVision e tra loro sono in molti a chiedere spiegazioni alla società rimasta ancora in silenzio sulla vicenda.

2019-08-09T12:42:27+02:00