hamburger menu

#KeepCalmAndSaveSkamIt, continua la protesta dei fan della serie

Anche Rocco Fasano si unisce al movimento

ROMA – Non accenna a fermarsi la protesta dei fan di Skam Italia. I seguaci della serie si sono riuniti sui social per riaccendere i riflettori sulla cancellazione dei nuovi episodi. TimVision, che ha prodotto fino alla terza stagione, non ha ancora rilasciato commenti al riguardo. È così che la fanbase ha deciso di tornare all’attacco con l’hashtag #KeepCalmAndSaveSkamIt. In poche ore, come era prevedibile, questo è entrato in tendenza e continua a rimanere stabile nella discussione di Twitter. L’hashtag è ovviamente usatissimo anche sugli altri social, Instagram in particolare. Anche Rocco Fasano,  Niccolò Fares nella serie, ha fatto una storia usandolo. 

I commenti dei fan sono arrivati a valanga anche sotto i post di TimVision su Instagram. Non stupisce, infatti, che la piattaforma abbia bloccato l’opzione sotto la foto di The Handmaids Tale. Impossibile lasciare un pensiero sotto lo scatto.

Da tempo, chi ha seguito Skam Italia a chiede alla società di cedere le stagioni a possibili acquirenti in grado di produrre la quarta stagione. Finché i diritti delle stagioni pubblicate saranno in mano a TimVision nessun interessato potrà farsi avanti.

Le riprese dei nuovi episodi sarebbero dovute partire questo autunno, come aveva svelato lo showrunner Ludovico Bessegato. I fan continuano, così, nella corsa contro il tempo, nella speranza che la questione venga sciolta in questi ultimi scampoli d’estate. 

2019-08-27T17:34:30+02:00