Federico Nathan e il suo violino a Roma per ART CITY-Estate 2019

Musica classica e pezzi moderni in un concerto a Castel Sant'Angelo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Nuovo appuntamento per le “Notti di Musica al Castello”, la rassegna promossa dal Polo Museale del Lazio diretto da Edith Gabrielli. Domani sera (ore 21.00 –  Castel Sant’Angelo, Cortile di Alessandro VI) si esibirà il violinista Federico Nathan che presenterà “Project”, un trio formato da Baptiste Bailly (piano), Diego Pinera (drums), featuring Giorgio Rizzo (percussions)

Nathan, classe 1986, si esibisce sia come solista che in ensemble e orchestre in tutto il mondo. Nella sua musica propone un viaggio attraverso universi sonori differenti, abbattendo le barriere tra musica classica e popolare e creando brani che sono profondamente ispirati, fantasiosi e liberi dagli schemi stilistici.

Gli eventi di Castel Sant’Angelo rientrano in ART CITY-Estate 2019, un progetto organico di oltre cento iniziative di arte, architettura, letteratura, musica, teatro realizzato dal Polo Museale del Lazio in musei e altri luoghi d’arte di Roma e della regione, che nasce da una domanda concreta del pubblico di Roma e delle altre città del Lazio.

Biglietti
€ 7, 50 intero
€ 2, 00 ridotto (dai 18 ai 25 anni)
e comprende ingresso a Castel Sant’Angelo

Fino a esaurimento posti

Info e prenotazione
 +39 06 32810410
[email protected]
(dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 18:00 e il sabato ore 9:00 – 13:00)
www.art-city.it 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it