hamburger menu

Franco126, Calcutta e non solo. I Thegiornalisti non saranno soli al Circo Massimo

Sabato il live per Rock in Roma. Il gruppo sarà il primo italiano a esibirsi nell'antico Circo Romano

2 Settembre 2019
nuovo video dei thegiornalisti

ROMA – Manca sempre meno al tanto atteso live dei Thegiornalisti al Circo Massimo di Roma. La band di Tommaso Paradiso chiuderà l’estate di Rock in Roma con un live pieno di sorprese. 
Tra le prime gli ospiti che saliranno sul palco insieme ai tre romani. Con loro, infatti, ci saranno Franco126, Calcutta, Dardust, Elisa, Luca Carboni e Takagi & Ketra

Ripasso delle collaborazioni

Gli ospiti si esibiranno nei singoli più famosi dei Thegiornalisti. Ecco un ripasso dei feauturing se non ve ne ricordaste qualcuno.

Dardust (Dario Faini) ha scritto insieme a Tommaso e prodotto “Maradona y Pelé”, l’ultimo singolo dei Thegiornalisti. Faini ha, poi, collaborato anche nei singoli “Riccione”, “Felicità Puttana”, “Questa nostra stupida canzone d’amore” e con Tommaso Paradiso  alla canzone “Luca lo stesso” di Luca Carboni.

Il frontman della band ha lavorato con Takagi & Ketra ai brani “L’esercito del selfie” featuring Lorenzo Fragola e Arisa, “La luna e la gatta” featuring Jovanotti e Calcutta e al singolo “Da sola/ In the night” con Elisa.

Infine, il brano “Stanza Singola” è il frutto della collaborazione artistica tra Tommaso Paradiso e Franco 126.

I biglietti per #LOVEalMASSIMO sono ancora disponibili su TicketOne.

2019-09-02T13:10:13+02:00