Propaganda Festival porta a Roma il meglio dell'hip hop italiano

Propaganda Festival porta a Roma il meglio dell’hip hop italiano

Appuntamento a India Estate il 15 settembre. In cartellone Noyz Narcos con The Nightskinny, il nuovo progetto discografico di Gemello e Speranza e Ketama
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Arriva direttamente dal Magnolia di Milano il Propaganda Festival che, per la prima volta anche a Roma, porta il meglio della scena Hip Hop italiana del momento. L’appuntamento è il 15 settembre negli spazi industriali di India Estate, dove sono in programma una “heavy rotation” con Noyz Narcos in un’inedita combinazione con The Nightskinny, la presentazione del nuovo progetto discografico di Gemello insieme al suo producer Sine e la combo esclusiva di Speranza e Ketama, due nuove promesse del panorama italianoreduci da tour trionfali in tutta Italia.

GEMELLO

Noyz Narcos (nome di punta di Propaganda Festival) è considerato come uno dei migliori rapper di sempre e maestro d’ispirazione per moltissimi giovani della nuova generazione hip hop. Dopo anni di assenza dalle scene musicali è tornato re indiscusso con il suo ultimo lavoro, “Enemy”, già certificato disco di platino, un vero e proprio best seller della cultura urban che si avvale delle produzioni dei migliori producers della scena odierna.

Seguiranno alle performance gli aftershow a cura di TY1, Dj Gengis, WHTRSH (il dj ufficiale di Coez) e Dj 2p (dj ufficiale di MadMan).

I biglietti sono in vendita su Ticketone, il prezzo è 20 euro + dp.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it