hamburger menu

È fuori la nuova edizione de La Lega degli Straordinari Gentlemen Vol.2

Nell'anno del ventennale prosegue la nuova edizione BAO più grande, riveduta e corretta del capolavoro di Alan Moore e Kevin O'Neill

6 Settembre 2019

Roma – Da ieri è in tutte le librerie la nuova edizione – a cura di BAO Publishing – de’ La Lega degli Straordinari Gentlemen Vol.2. Nell’anno del suo ventennale la saga di Alan Moore e Kevin O’Neill torna in un formato più grande. Il secondo capitolo delle avventure dei cinque iconici eroi vittoriani li vede fronteggiare una minacciosa invasione aliena.

Il secondo volume della saga è improntato sul mondo narrativo di Herbert George Wells, l’autore della Guerra dei mondi. I marziani invadono il Surrey e non si fermeranno. Tocca a Mina Murray, Allan Quatermain, il Capitano Nemo, Griffin l’uomo invisibile e Mister Hyde affrontare la situazione, sotto il comando dello sfuggente Campion Bond e del diabolico Professor Moriarty, il nuovo “M” dello spionaggio inglese.

Una storia mozzafiato, ritmata in modo impareggiabile, un autentico manuale di narrazione a fumetti. Imperdibile, soprattutto in questa nuova edizione in formato più grande, riveduta e corretta che culminerà con l’uscita de La tempesta, il nuovo volume inedito che conclude le avventure della serie.

2019-09-06T11:43:48+02:00