È fuori la nuova edizione de La Lega degli Straordinari Gentlemen Vol.2

È fuori la nuova edizione de La Lega degli Straordinari Gentlemen Vol.2

Nell'anno del ventennale prosegue la nuova edizione BAO più grande, riveduta e corretta del capolavoro di Alan Moore e Kevin O'Neill
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Roma – Da ieri è in tutte le librerie la nuova edizione – a cura di BAO Publishing – de’ La Lega degli Straordinari Gentlemen Vol.2. Nell’anno del suo ventennale la saga di Alan Moore e Kevin O’Neill torna in un formato più grande. Il secondo capitolo delle avventure dei cinque iconici eroi vittoriani li vede fronteggiare una minacciosa invasione aliena.

Il secondo volume della saga è improntato sul mondo narrativo di Herbert George Wells, l’autore della Guerra dei mondi. I marziani invadono il Surrey e non si fermeranno. Tocca a Mina Murray, Allan Quatermain, il Capitano Nemo, Griffin l’uomo invisibile e Mister Hyde affrontare la situazione, sotto il comando dello sfuggente Campion Bond e del diabolico Professor Moriarty, il nuovo “M” dello spionaggio inglese.

Una storia mozzafiato, ritmata in modo impareggiabile, un autentico manuale di narrazione a fumetti. Imperdibile, soprattutto in questa nuova edizione in formato più grande, riveduta e corretta che culminerà con l’uscita de La tempesta, il nuovo volume inedito che conclude le avventure della serie.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it