hamburger menu

Piero VS Alberto. Gli Angela (la versione de Le Coliche) si sfidano su Dmax

Fabrizio e Claudio sono pronti a raccontare le meraviglie dell'evoluzione

ROMA -Su DMAX (canale 52) è il “Jurassic Weekend”, il consueto appuntamento con il meglio della programmazione a tema “preistoria”. Maratone e speciali in prima tv assoluta: sabato 7 e domenica 8 settembre a partire dalle 14:05.

Quest’anno sono i web-creator romani Le Coliche a presentare al pubblico i nuovi programmi. Claudio e Fabrizio Colica, che insieme a Giacomo Spaconi sono autori di tante canzoni-parodie e sketch che spopolano sul web e in tv, si caleranno nei panni di moderni ciceroni pronti a incantare, alla loro maniera, con le meraviglie dell’evoluzione.

Inoltre, Le Coliche hanno tributato uno speciale omaggio musicale ai maestri della divulgazione scientifica in tv, interpretando Piero e Alberto Angela.

La programmazione

Il Jurassic Weekend offre più di 20 ore di programmazione dedicata al passato, di cui 15 in premiére. Tra i programmi più attesi le maratone del pomeriggio sui titani del passato Deadly Dinosaurs (sabato e domenica dalle 14:05), gli speciali Top 10 Animali Pericolosi (sabato dalle 20:30), gli approfondimenti sul Megalodonte (sabato dalle 22:20). E ancora gli speciali sui nostri progenitori, Gli ultimi Neanderthal (domenica dalle 20:30).

2019-09-07T13:11:15+02:00