Emma Marrone grintosa e sicura di sé nel video di "Io sono bella"

Emma Marrone grintosa e sicura di sé nel video di “Io sono bella”

Il brano è stato scritto da Vasco Rossi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una donna forte e sicura di sé. È così che Emma Marrone appare nel video di “Io sono bella”, il nuovo singolo disponibile da venerdì scorso.

Girato da Paolo Mannarino, il video che accompagna il singolo è stato pensato da Emma, che si mette in gioco rappresentando in modo ironico le mille sfumature che si possono celare dietro ad una qualsiasi donna.

Dalla grinta della ragazza col chiodo di pelle, alla fragilità di quella in lacrime sotto la pioggia fino al fascino tipico della femme fatale o dell’icona Barbie.

Prodotto da Dardust, “Io sono bella” è stato scritto per Emma da Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli. Il singolo anticipa l’uscita del suo prossimo album, in occasione dei  suoi primi 10 anni di carriera musicale.

Io sono bella” è un brano grintoso ed energico, che fa risaltare l’attitudine rock di Emma. Un’istantanea scattata dagli autori, che rappresenta la Emma di oggi: una donna determinata, coraggiosa e libera di essere se stessa.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it