hamburger menu

Temptation Island Vip, Ciro Petrone eliminato dal programma

L'attore del film 'Gomorra' ha trasgredito alle regole

ROMA – Con la fine dell’estate, in tv arriva (finalmente) il ‘trash mariano’ con la prima puntata di Temptation Island Vip. Alla conduzione del programma, però, non c’è il nostro amato Filippo Bisciglia ma Alessia Marcuzzi. Il conduttore dell’edizione classica del docu-reality è impegnato con Amici Celebrities, che andrà in onda prossimamente su Canale 5.

Nel corso del primo appuntamento con T.I. Vip, abbiamo conosciuto le sei coppie che sono pronte per testare il loro amore. Nel cast, la showgirl Nathaly Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu, l’attore napoletano Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi con la prof. de ‘L’EreditàChiara Esposito, la star del web Damiano Coccia detto ‘Er Faina’ con la fidanzata Sharon Macrì e la conduttrice tv e radiofonica Anna Pettinelli con il fidanzato attore e doppiatore Stefano Macchi.

I concorrenti sono impegnati in un viaggio che durerà tre settimane e che permetterà ai protagonisti di riflettere sulla propria relazione, ma anche di divertirsi e rilassarsi socializzando con 27 affascinanti donne e uomini single con i quali stabiliscono un rapporto di amicizia che spesso li porta a raccontarsi in lunghe confidenze.

Temptation Island Vip, prima puntata di ‘fuoco’

Simone Bonaccorsi, Pago e Ciro Petrone sono state le prime ‘vittime’. I due fidanzati hanno dovuto vedere molti video in cui le loro fidanzate erano impegnate con i single nel villaggio. Tra balli, strusciatine, sguardi languidi e lamentele nei confronti del proprio partner, c’è chi come Ciro ha deciso di richiedere il falò di confronto immediato. La sua fidanzata Federica, però, non si è presentata. Il giorno successivo alla richiesta del falò, l’attore napoletano preso dallo sconforto e dalla rabbia ha trasgredito alle regole e si è precipitato nel villaggio delle fidanzate per raggiungere la ragazza. Quando Ciro si è ritrovato davanti Federica, lei le ha risposto in lacrime: “Questa era la prova per dimostrarmi veramente il tuo cambiamento. Io esco con gli stessi dubbi con cui sono entrata“. Il gesto del ragazzo gli è costato l’eliminazione immediata dal programma. 

Il programma è a cura di Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello; prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset; produttore esecutivo FascinoP.g.t. Marica Casalinuovo, produttore Mediaset Francesca Gioia. Regia Andrea Vicario.

2019-09-10T11:13:43+02:00