Post Malone domina le classifiche di streaming con "Hollywood's Bleeding"

Post Malone domina le classifiche di streaming con “Hollywood’s Bleeding”

Il disco ha superato i 5 miliardi di streaming su Apple Music Worlwide ed è presente in tutte le classifiche Global
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il terzo album di Post Malone, “Hollywood’s Bleeding”, era sicuramente uno degli album più attesi di questa seconda parte dell’anno. A confermarlo sono i dati dello streaming. Il disco, infatti, ha battuto il record per il numero di pre-save ottenuti su Apple Music in una sola settimana.

“Hollywood’s Bleeding” ha, inolte, superato i 5 miliardi di streaming a livello mondiale sulla piattaforma. Eppure, scrivendolo, Post aveva tutto in mente tranne che il risultato. Come ha raccontato a Zane Lowe per Beat 1 di Apple Music: “Non ho cercato di scrivere hit. Ho solo provato a fare qualcosa che amo”.

Quel qualcosa è un disco da ascoltare e riascoltare. “Volevo fare qualcosa da ascoltare dopo una lunga giornata stressante, piena di ansia e quando niente sembra andare bene”, ha spiegato. 

“Hollywood’s Bleeding” è disponibile su tutte le piattaforme e in edizione fisica dallo scorso venerdì. Diciassette le tracce che stanno letteralmente conquistando tutti. Malone è primo nella classifica giornaliera di Apple Music con il disco. Nella Top 100 conquista tutte le prime dodici posizioni dei singoli. Domina la Top 50 Globale di Spotify con sette brani nella top 10 e un’altra decina di pezzi ben distribuiti entro le prime 50 posizioni.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it