hamburger menu

VIDEO| Il make up di Angelina: da Jolie a Malefica

Maleficent 2 arriva il 17 ottobre al cinema

ROMA – Capelli tirati all’indietro, trucco prostetico sugli zigomi (ovvero, il processo di utilizzo di protesi scolpite, stampate o fuse, per creare effetti cosmetici avanzati), trecce raccolte a mo’ di chignon, denti affilati e rossetto rosso. Ecco la trasformazione di Angelina: da Jolie a Malefica. Guarda qui il video ↓

Maleficent 2, Jolie e Pfeiffer a Roma per la premiere europea

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer il 7 ottobre  Roma per la premiere europea di Maleficent – Signora del Male, dal 17 ottobre al cinema. L’atteso seguito del film Disney del 2014 sarà l’evento speciale di preapertura di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, che si terrà dal 17 al 27 ottobre all’Auditorium Parco della Musica.

Uscito nelle sale italiane il 28 maggio 2014, Maleficent incassò oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, mostrando al pubblico gli eventi che indurirono il cuore di una delle più famigerate antagoniste Disney spingendola a lanciare una maledizione sulla piccola Principessa Aurora. Diretto da Joachim Rønning, Maleficent 2, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina. Il tempo è stato gentile con le due. Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

L’hashtag ufficiale del film è 

#Maleficent

2019-09-11T17:32:43+02:00