Milly Bobby Brown e la sorella alla produzione di un film Netflix

Milly Bobby Brown e la sorella alla produzione di un film Netflix

La pellicola si intitola 'A Time Lost'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Da attrice a produttrice: Milly Bobby Brown è una continua sorpresa. Undici della serie Stranger Things  insieme alla sorella Paige, con la quale ha fondato PCMA Productions, sono alla produzione di un film Netflix che si intitola A Time Lost. Le due, considerate tra le produttrici più giovani dello star-system hollywoodiano, hanno prodotto il film Enola Holmes – diretto da Harry Bradbeer e scritto da Jack Thornein cui la giovanissima attrice interpreterà Enola (sorella minore di Mycroft e del popolare Sherlock Holmes). A Time Lost, di cui la sceneggiatura è stata affidata a Anna Klassen, racconterà una disputa tra due famiglie che cesserà quando scopriranno che una delle loro figlie ha un cancro.

Il successo inarrestabile di Milly Bobby Brown

Il suo enorme successo è nato grazie al suo ruolo di Eleven (Undici o Undi) nella serie originale Netflix Stranger Things. Dopo la sua apparizione nel ‘sottosopra’, Milly Bobby Brown è apparsa sul grande schermo con un ruolo da protagonista in Godzilla: King of Monsters e Godzilla vs Kong. Prossimamente vedremo Milly nella quarta stagione di Stranger Things e nel film Enola Holmes.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it