Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey per 'Don’t Call Me Angel'

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey: online il video di Don’t Call Me Angel

Il brano fa parte della colonna sonora del film Charlie’s Angels al cinema dal 21 novembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È disponibile da oggi sulle piattaforme digitali e in radio il nuovo singolo “Don’t Call Me Angel (Charlie’s Angels)” di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey. Il brano fa parte della colonna sonora del film Charlie’s Angels, diretto da Elizabeth Banks, al cinema dal 21 novembre. Contemporaneamente, è online su YouTube il video ufficiale.

La traccia è scritta a sei mani dalle tre artiste, mentre l’intera colonna sonora è co-prodotta da Ariana Grande, Savan Kotecha e Scooter Braun. Charlie’s Angels (Original Motion Picture Soundtrack) sarà disponibile a partire dall’1 novembre, due settimane prima dall’uscita del film.

Il video è stato presentato in anteprima ufficiale su MTV Live, mtvU e sugli iconici cartelloni pubblicitari Viacom di Times Square.

La regista Elizabeth Banks ha dichiarato: “Era importante per me dare il via al franchise Charlie’s Angels con un potente inno femminile guidato da una grande voce – ma chi poteva immaginare che avremmo avuto tre delle più belle voci del panorama musicale attuale? È un sogno diventato realtà! Ciò che Ariana, Miley e Lana hanno prodotto ha superato di gran lunga anche le mie aspettative. La loro canzone è ricca di significato e ispirazione, ma soprattutto è anche tremendamente grintosa”.

 Il brano è stato anticipato per la prima volta nel trailer ufficiale del film lanciato all’inizio di quest’anno, che ha creato eccitazione tra i fan e i media.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it