hamburger menu

Uomini e Donne torna in tv. Ecco chi sono i nuovi tronisti

L'appuntamento è per oggi alle 14.45 su Canale 5

ROMA – Dopo tanta attesa, finalmente oggi ritorna alle 14.45 la nostra dosa di ‘trash mariano’ con le nuove puntata della 24esima edizione di Uomini e Donne. Anche per questo nuovo capitolo del talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, sono stati confermati le due tipologie di trono: quello Classico in cui i giovani protagonisti cercano l’amore, la loro anima gemella e quello Over che favorisce le relazioni d’amore o amicizia tra persone adulte dando loro l’opportunità di conoscersi in trasmissione ed eventualmente anche al di fuori dello studio. In veste di opinionisti, riconfermati Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

#UominieDonne, i tronisti

(a partire da sinistra)

  • Sara: 22 anni, vive a Modena e lavora come barista.
  • Alessandro: 28 anni, vive a Napoli, lavora come modello ed è insegnante di crossfit.
  • Giulia: 27 anni, vive a Roma e studia scienze politiche;
  • Giulio: 29 anni, vive a Valenza ed è un ex giocatore di basket. Ha corteggiato Giulia Cavaglià nella scorsa edizione del programma ed è stato uno dei tentatori dell’ultima edizione classica di Temptation Island.

Uomini e Donne è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Caporedattore trono Over Lucia Chiorrini, caporedattore trono Classico Raffaella Mennoia. In regia, Laura Basile e Paolo Carcano.

2019-09-16T14:12:22+02:00