Alberto Urso annuncia il nuovo album e lancia "E poi ti penti"

Alberto Urso annuncia il nuovo album e lancia “E poi ti penti”

Il disco uscirà in autunno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “E poi ti penti” è il nuovo singolo di Alberto Urso. Il vincitore di Amici 18 torna in radio e in digitale questo venerdì con una ballad. L’amore è al centro del brano, che racconta il sentimento per una donna già impegnata.

E poi ti penti” è il primo estratto dal prossimo album di inediti di Alberto, in uscita il prossimo autunno.

Il tour

Tra qualche giorno, Alberto inizierà la sua avventura live (concerti prodotti e organizzati da  Friends & Partners) esibendosi in nove prestigiosi palchi italiani accompagnato dall’orchestra.

La prima data del “Solo Live” sarà a Roma il 29 settembre all’Auditorium Parco Della Musica. Poi i concerti cotinueranno il 4 ottobre al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 17 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli, il 19 ottobre al Teatro Metropolitan di Catania, il 22 ottobre al Teatro Team di Bari,  il 25 ottobre al Teatro Colosseo di Torino, il 27 ottobre al Teatro Verdi di Firenze, il 28 ottobre al Teatro Europauditorium di Bologna e il 30 ottobre al Dis_Play Brixia Forum di Brescia.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it