Coez lancia il video di "La tua canzone"

Coez lancia il video di “La tua canzone”

E si prepara al “È sempre bello in tour”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Con uno striminzito annuncio su Instagram, Coez ha lanciato il suo nuovo singolo, “La tua canzone”.

Terzo estratto dall’ultimo album, “È sempre bello”, uscito lo scorso 29 marzo per Carosello Records. Segue il brano omonimo e “Domenica”.

“La tua canzone” è una serenata ‘alla Coez’, spensierata, disimpegnata e cantabile dall’inizio alla fine a squarciagola. Rock nelle strofe con la chitarra elettrica e il clapping e a tutta voce nel ritornello.

Alle 15.00 è uscito anche il video ufficiale del brano, diretto da Andrea Folino. “La tua canzone” è solo un reminder del tour di Coez che partirà a breve.

Il tour

Il cantautore romano sarà, infatti, live nei palazzetti di tutta Italia dal prossimo autunno con il “È sempre bello in tour”.

Dopo un’anteprima che andrà in scena all’Arena di Verona il 29 settembre, il tour partirà ufficialmente il 12 ottobre dal Pala Alpitour di Torino. Proseguirà fino a dicembre ad Ancona, Milano (con una doppia data), Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli e Bari. Nella sua città natale, a Roma, Coez è passato lo scorso maggio con tre date al Palazzo dello Sport.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it