hamburger menu

Google festeggia i 25 anni di Friends con gatti rognosi e poltrone

Il primo episodio andò in onda il 22 settembre 1994

20 Settembre 2019

Anche Google partecipa alle celebrazioni di Friends, la serie cult Anni 90 che il 22 settembre compie 25 anni.
Basterà digitare il nome di uno dei protagonisti nel search box del motore di ricerca per covare un easter egg a lui dedicato.
Tra pizze, poltrone e gatti rognosi, il divertimento è assicurato!

Rachel Green

Digitando il nome Rachel Green su Google vicino alla descrizione del personaggio compere un caschetto. Cliccandoci sopra si verrà portati alla galleria di immagini, tutte riguardanti l’iconica acconciatura di Jennifer Aniston nella prima stagione di Friends.

Ross Geller

Digitando il nome Ross Geller su Google vicino alla descrizione del personaggio compare un divano: cliccandoci sopra la pagina si inclinerà. I fan di Friends si ricorderanno lo storico episodio 16 della quinta stagione “Il distintivo da poliziotto”, quando Ross compra un divano bianco per il nuovo appartamento ma sceglie di non pagare il trasporto e protarlo da solo per le scale. Il risultato è uno dei momenti più divertenti della serie.

Monica Geller

Digitando il nome Monica Geller su Google vicino alla descrizione del personaggio compere un secchio. Altro non poteva essere. Cliccandoci sopra una spugna inizierà a pulire il nome di Monica, facendolo brillare.

Chandler Bing

Digitando il nome Chandler Bing su Google vicino alla descrizione del personaggio compere una poltrona. Cliccandoci sopra si reclinerà facendo uscire un pulcino e una papera, gli animaletti domestici nelle prime stagioni di Friends di Joey e Chandler.

Joey Tribbiani

Digitando il nome Joey Tribbiani su Google vicino alla descrizione del personaggio compere un trancio di pizza. Cliccandoci sopra inizieranno a comparire sullo schermo diversi alimenti, ricordando la fame incontenibile del personaggio.

Phoebe Buffay

Digitando il nome Phoebe Buffay su Google vicino alla descrizione del personaggio compere una chitarra. Indovinate un po’ cosa esce se ci cliccate sopra? Ovviamente Gatto Rognoso, con tanto di canzone di sottofondo!

2019-09-20T11:37:18+02:00