hamburger menu

Chiara Ferragni regina del box-office: Unposted record d’incassi

Secondo la rivista Forbes, è la prima influencer al mondo nel campo della moda

ROMA – La Ferri Nazionale è la regina indiscussa del box-office con il docu-film sulla sua vita diretto da Elisa Amoruso. Nelle sale solo il 17, il 18 e il 19 settembre, Chiara Ferragni -Unposted (una produzione Memo Films con Rai Cinema in collaborazione con Amazon Prime) è stato il film evento più visto di sempre in Italia. La pellicola presentata nella sezione Sconfini all’ultima Mostra del Cinema di Venezia ha incassato 1.601.499 euro in 393 salepiù di 160 mila spettatori in tre giorni hanno visto Unposted: il film ha ripetuto nei tre giorni lo stesso incasso, un dato inusuale per questa tipologia di uscita evento. Un risultato eccezionale e sorprendente che conferma la grande popolarità di Chiara Ferragni, la sua straordinaria capacità di rivolgersi e parlare al suo pubblico. Vivere l’evento al cinema per molti di questi giovani è stata un’esperienza inedita, e l’auspicio è che questa tipologia di prodotto riesca ad attrarre nuovo pubblico e ad abituarlo al linguaggio cinematografico e alla frequentazione delle sale.

Chiara Ferragni – Unposted racconta il 2018 dell’imprenditrice: il fantastico matrimonio a Noto con Fedez, la nascita del figlio Leone, essere diventata CEO di entrambe le società che ha fondato, la Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection, e l’aumento sempre più rapido e incessante di follower. #Chiaraneverstop è un hashtag che ricorre nei suoi post e si addice perfettamente ai ritmi sempre più incalzanti che Chiara ha affrontato negli ultimi mesi. Il racconto segue le tappe di questa crescita, personale e professionale, scandita dalle stagioni che si susseguono e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del mondo. 

L’arrivo di Chiara Ferragni e Fedez al Lido di Venezia

L’hashtag ufficiale del film è

#ChiaraFerragniUnposted 

2019-09-20T17:59:45+02:00