hamburger menu

Fumetti. Arriva in libreria: 5 mondi. Il principe cobalto

Cinque mondi. Tre eroi improbabili. Un'epica battaglia per la galassia. La serie per ragazzi è fuori per BAO Publishing dal 26 settembre

23 Settembre 2019

Roma – Arriva in libreria per la linea BaBAO (BAO Publishing) nella fascia young adult 5 mondi, Il principe cobalto. L’uscita del secondo volume della serie creata dal team creativo stellare formato da Mark Siegel, Alexis Siegel, Xanthe Bouma, Matt Rockefeller e Boya Sun è prevista per il 26 settembre. 

Divisi da antiche incomprensioni, cinque mondi cercano di sopravvivere di fronte a un futuro catastrofico. Tre ragazzi molto diversi tra loro sono uniti dalla volontà di lottare, superando tutti i pregiudizi e andando incontro a un’avventura che attraversa la galassia. 

Ritorna la serie per ragazzi in cui per salvare dalla distruzione tutto ciò che esiste, un manipolo di improbabili eroi dovrà rischiare il tutto per tutto. I tre protagonisti – la studentessa Oona Lee, il ragazzo dei quartieri poveri An Tzu e l’atleta Jax Amboy – dovranno capire chi sono, risolvere numerosi misteri da cui sono circondati e riuscire ad accedere i fari di ogni pianeta per salvare l’universo.

La piccola Oona ha acceso il faro bianco, sconvolgendo tutto ciò che si sapeva sui cinque mondi. Insieme ai suoi nuovi amici è sulle tracce del malvagio mimic, ma soprattutto di sua sorella, che anni prima se n’è andata dal suo mondo natio per inseguire un sogno impossibile.
Un libro sorprendente, il secondo della saga in cinque volumi ideata da un eccezionale team creativo, per rivoluzionari di tutte le età.

2019-09-22T16:37:45+02:00