hamburger menu

VIDEO| Clio Make Up lancia i nuovi ombretti della sua linea

Cremosi, shimmer e a lunga durata

ROMA – Clio è tornata sul suo shop di make-up con nuovi prodotti ‘caramellosi’. Si tratta dei nuovi Sweetielove. Dopo il successo delle tinte matt per labbra e dei rossetti, la star del web nonché ormai affermata imprenditrice lancia una linea di ombretti cremosi, shimmer, lunga durata al costo è di 14,50 euro.

Ecco tutti i colori disponibili:

FRAPPÉ ROSÈ​

La cremosità del latte shakerato alla fragola 🥛🍓si fonde con riflessi perlati, delicati e glamour in Frappé Rosè, il colore passepartout della nuova linea di ombretti cremosi SweetieLove ✨ Da quando ho nella mia trousse questo ombretto, creare un make-up look occhi luminoso non è mai stato così semplice e veloce. Adoro utilizzarlo come primer per uno smokey-eyes sui toni del rosa e del malva, oppure come tocco di luce per passare da un make-up da giorno ad uno da sera luminoso e glam. Grazie ai riflessi delle perle contenute in Frappé Rosè il colore vira ai toni del rosa dando un tocco di femminilità e di eleganza allo sguardo.Occhi chiari, occhi scuri, Frappé Rosè possiede la grazia senza tempo delle nuance che stanno bene a tutti. E per le anime più chic…Frappé Rosè è fantastico anche come illuminante! ✨✨✨ Ultimo consiglio pratico: mi raccomando, come per ogni mousse, ricordatevi sempre di chiudere bene il tappo dopo ogni utilizzo. Se volete vedere Frappé Rosè all’opera guardate il video di presentazione che ho creato per voi qui sopra 😉 ⬆️ un bacione! 😘

FRIZZY PEACH​

Avete presente quelle pepite gommose “scoppiettine” 💥 che si sciolgono in bocca Ecco, ho immaginato Frizzy Peach pensando proprio all’indescrivibile sensazione frizzantina regalata da quei golosissimi bon bon! Frizzy Peach è un marrone pescato che si accende di sfaccettature rose-gold grazie a un mix di perle dal finish tridimensionale 🍑 Una nuance estremamente attuale, particolarmente adatta agli occhi castani e agli incarnati mediterranei. È perfetto come base per uno smokey-eyes sui toni del marrone e del rosa poiché grazie alla riflettenza delle perle accende lo sguardo in modo intrigante e per nulla scontato. Adoro questo colore perché è estremamente versatile, adatto ad essere utilizzato nel quotidiano o nei look da sera. Grazie alla texture cremosa ne basta veramente una puntina ben sfumata per fare il look!Qualche tocco di Frizzy Peach sulla palpebra e una passata del nostro mascara vegan DarkLove ed è subito primavera anche d’autunno. Ultimo consiglio pratico: mi raccomando, come per ogni mousse, ricordati sempre di chiudere bene il tappo dopo ogni utilizzo“.

MOUSSE DORÈ

Vi presento sua maestà, anzi sua CREMOSITÀ Mousse Dorè! 👑 Una mousse golosa oro intenso, vi confesso che sia io che il TeamClio ci siamo perdutamente innamorate di questo ombretto è una vera e propria lamina d’oro sugli occhi! 💛💛 Mi sono ispirata alle carte dorate dei cioccolatini 🍫 che scricchiolano quando li scarti, una golosa tentazione che si trasforma in un vero e proprio peccato di make-up! Grazie alla texture cremosa Mousse Dorè è un colore prezioso e strutturato, ma allo stesso tempo semplice da applicare sia con il pennello sia con le dita. È perfetto per gli smokey-eyes sui toni del marrone o per un trucco intenso monocromatico e luminoso da vera diva. Grazie all’interazione e alla riflettenza del mix di perle al suo interno, il colore appare estremamente pieno e cangiante, vi posso assicurare che non è il classico oro visto e rivisto! La meraviglia di questa texture è che il colore rimarrà pieno e vivido per tutto il tempo in cui lo indosserete lasciando il vostro look sempre impeccabile. Osate con un tocco d’oro durante le vostre giornate d’inverno e nelle serate più speciali abbinandolo ad una riga sottile del nostro eyeliner vegan DeepLove sulla palpebra, una passata di Cliopatra, il nostro amatissimo CreamyLove, ed avrete creato un look divino!Ultimo consiglio pratico: mi raccomando, come per ogni mousse, ricordati sempre di chiudere bene il tappo dopo ogni utilizzo“.

TABOO

Dolce-amaro, luminoso, sensuale ed intrigante, unico e indipendente ecco a voi Taboo, l’ombretto in crema SweetieLove che svolterà il vostro look. Mai un marrone è stato per me così luminoso e tridimensionale: sfumatelo sulle palpebre utilizzando solo le dita o aiutatevi con un pennello per una stesura più precisa, vi renderete subito conto di come il colore risulti pieno e sfaccettato con pochi semplici gesti. Adoro queste nuance profonde, intense e long lasting, sono un vero e proprio “trucchetto segreto” quando si vuole realizzare un make up da sera ricercato ed elegante e non si ha tanto tempo di giocare con i pennelli. Capace di catalizzare l’attenzione, Taboo è perfetto se abbinato con un rossetto nude sulle labbra come HoneyNude, il nostro ricercatissimo CreamyLove. Ultimo consiglio pratico: mi raccomando, come per ogni mousse, ricordati sempre di chiudere bene il tappo dopo ogni utilizzo”.

STARBERRY

Bellezze, altro che dolce, questa caramellina è davvero peperina! Vi presento Starberry, il mio ombretto cremoso della linea SweetieLove che svolterà completamente il vostro look. Starberry è un rosso melograno metallizzato molto particolare. Il mix di perle ben sfumato rilascia un fondo dark che rende il colore ricercato e unico nel suo genere 🌟 Ho scelto questa nuance apparentemente complessa da utilizzare in ambito make up look, proprio per sdoganare il mito di tanta difficoltà negli abbinamenti dei rossi sugli occhi, se lo provate, ve ne innamorerete 🥰Starberry valorizza moltissimo gli occhi chiari, verdi e azzurri ma non solo, infuoca anche gli sguardi degli occhi castani e neri. Le caramelline dolci ai frutti rossi sono sempre le prime a sparire dal cestino… spero che Starberry entri così nelle trousse e nel cuore di tutti voi! 🍬🍬🍬 Ultimo consiglio pratico: mi raccomando, come per ogni mousse, ricordati sempre di chiudere bene il tappo dopo ogni utilizzo“.

2019-09-24T18:01:20+02:00