Ketama126 torna con un nuovo disco, “Kety”

Si tratta del primo disco del rapper su etichetta Sony
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA –  Ketama126 chiude il suo anno pieno di traguardi con un nuovo album. Uscirà il 18 ottobre in versione fisica e digitale “Kety”, il primo su etichetta Sony. Il rapper lo ha annunciato sui suoi profili social. Sarà un disco pieno di collaborazioni. I feat, però, saranno svelati nelle prossime settimane.

Sul titolo del disco nessun dubbio. “Ho deciso di chiamarlo così perché dentro ci sta tutto me stesso”, ha scritto Ketama nel post che ha pubblicato per svelare la copertina. Poi i ringraziamenti: “Ringrazio Dio e voi per tutto questo, da soldy a Sony, da ultimo a primo perché i primi saranno gli ultimi”.

Ketama126 chiude così in bellezza un anno prolifico di eventi e musica. Ultimo perzzo, in ordine di tempo, che lo ha visto protagonista è “Cos’è l’amore”, brano di Don Joe nel quale canta con Franco126 e la voce di Franco Califano.

“Ho realizzato uno dei miei più grandi sogni – ha detto il rapper della collaborazione- ho duettato con mio fratello Franco126 sul beat di Don Joe con uno dei più grandi cantanti e autori che la musica italiana ma soprattutto romana abbia mai avuto: Franco Califano, Aka il califfo aka il Maestro”.

Ora non resta che aspettare la tracklist di “Kety” perché sicuramente ne vedremo – o meglio ne sentiremo – delle belle.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it