hamburger menu

A mezzanotte play! Ecco la nuova musica fuori oggi

Dai singoli di Levante e Gazzelle al disco di Aiello

26 Settembre 2019

ROMA – Giovedì significa solo una cosa: a mezzanotte escono tutti i nuovi singoli e gli album. Come ogni settimana, sono tante le nuove proposte da aggiungere nella propria playlist. Ecco quelle da tenere d’occhio.

I singoli

Gazzelle non intende fermarsi. Esce stanotte “Settembre”, nuovo inedito che arriva a qualche mese di distanza da “Polynesia”. Il brano anticipa un nuovo progetto discografico di prossima uscita.

È “Bravi tutti voi” il nuovo singolo di Levante. Il brano, da stanotte in tutti gli store, arriva dopo “Andrà tutto bene” e “Lo stretto necessario” con Carmen Consoli. Si tratta dell’ultimo assaggio di “Magmamemoria”, il quarto album di inediti dell’artista in arrivo il 4 ottobre.

Tredici Pietro torna con Lil Busso nel singolo “1€/secondo”. Il brano è prodotto da Mr Monkey.

I dischi

“La mia stanza segreta” è il titolo del primo album di Valentina Gullace. Undici i brani contenuti del disco, composti interamente dalla cantautrice.

Esce stanotte “Ex Voto”, il nuovo disco di Aiello. Il disco, anticipato da “Arsenico” e “La mia ultima storia”, può definirsi come un threesome di musica. Come ha raccontato lo stesso cantante, nel lavoro pop, indie e rnb si fondono per creare i pezzi della tracklist. 

2019-09-26T17:54:28+02:00