Tommaso Paradiso live per un film. Ecco come partecipare alle riprese

Le riprese previste per il 4 ottobre, entreranno in un film prodotto da Andrea Occhipinti per la Lucky Red. Scopri come partecipare gratis

27 Settembre 2019

ROMA – Sotto il sole di Riccione per le riprese di un film con Tommaso Paradiso, ex leader della band Thegiornalisti e per i fan ci sarà la possibilità di assistere alle riprese e partecipare.

Lo fa sapere il Comune, spiegando che il 4 ottobre in piazzale Roma verrà istituita un’Area Love dove si faranno le riprese a cui gli interessati potranno prendere parte. Per accedere all’area occorre per prima cosa scaricare il modulo di partecipazione e la liberatoria sul sito www.deejay.it a partire da venerdì 27 settembre. Poi presentarsi a Riccione al Palazzo del Turismo (piazzale Ceccarini, 11) giovedì 3 ottobre dalle 10 alle 19 e venerdì 4 ottobre dalle 10 alle 17 con la liberatoria compilata e un documento d’identità in corso di validità.

Inoltre è necessario firmare la liberatoria di persona davanti all’addetto per poi ricevere il pass d’ingresso all’Area Love. Anche i minori di 18 anni potranno partecipare presentando, con le stesse modalità, la liberatoria firmata da entrambi i genitori (anche questa scaricabile dal sito deejay.it). Gli accrediti, che non sono cedibili, verranno consegnati fino ad esaurimento posti. Il Comune ricorda poi che l’ingresso all’Area Love è possibile solo per i possessori del pass a partire dalle 18.30 di venerdì 4 ottobre.

L’inizio dello show case è previsto per le 20.30. Il film Lucky Red è prodotto da Andrea Occhipinti, e una delle scene principali è ambientata a un concerto. Paradiso quindi salirà sul palco di piazzale Roma per uno speciale live, in collaborazione con Radio Deejay e San Marino Performance, che in parte verrà utilizzato come cameo per la pellicola girata.

2019-09-27T12:31:44+02:00