hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 30 settembre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Da una canzone a una foresta, gli ‘Eugenio’  lanciano la sfida “Giurami che veglierai con me se no poi domani saranno guai“. Suona così il ritornello di ‘Lettera al prossimo’, una canzone che ambisce a non restare Da una canzone a una foresta, gli ‘Eugenio’ lanciano la sfida“Giurami che veglierai […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Da una canzone a una foresta, gli ‘Eugenio’  lanciano la sfida

“Giurami che veglierai con me se no poi domani saranno guai“. Suona così il ritornello di ‘Lettera al prossimo’, una canzone che ambisce a non restare Da una canzone a una foresta, gli ‘Eugenio’ lanciano la sfida
“Giurami che veglierai con me se no poi domani saranno guai“. Suona così il ritornello di ‘Lettera al prossimo’, una canzone che ambisce a non restare un motivetto nell’aria, ma diventare foresta. La band torinese ‘Eugenio in via di gioia‘ ha lanciato una raccolta fondi per la piantumazione di una foresta, in collaborazione con Federforeste e Coldiretti. Il singolo, già in rotazione radiofonica, fa parte dell’ultimo album della band ‘Natura viva‘, che ha pensato di creare un luogo, seppur virtuale, per “ridisegnare il futuro”. Il gruppo si impegna ad investire un euro al giorno e lancia una sfida ai fan per completare una vera e propria foresta e quindi a realizzare un gesto concreto per compensare l’emissione di co2. Grazie alla collaborazione di Federforeste i fondi raccolti saranno investiti interamente nella rigenerazione di un’area boschiva estinta, in Italia.

Il MEI compie 25 anni: festa a Faenza per dal 4 al 6 ottobre

Il 4, 5 e 6 ottobre si svolgerà a FAENZA (Ravenna) la nuova edizione del MEI 2019 – Meeting delle Etichette Indipendenti, che quest’anno celebra i 25 anni dalla sua fondazione. Per festeggiare questa ricorrenza il MEI prevede nel 2020 una grande festa e un percorso di 1 anno di avvicinamento con tanti eventi e iniziative che per tre giorni renderanno il centro storico della cittadina di Faenza il fulcro della musica indipendente ed emergente italiana. Sabato 5 ottobre, in occasione della notte Bianca del mei si esibiranno dal vivo molti artisti. Tra questi: Morgan, Giovanni Truppi Tredici Pietro, Fulminacci e Marlene Kuntz.

Imprenditrice e influencer: la tenacia ‘cool’ di Maria Vittoria Cusumano

Un profilo instagram da oltre 300.000 follower, un magazine da gestire, numerosi riconoscimenti ottenuti e una tenacia da vendere. Questa è la frenetica vita dell’influencer e imprenditrice Maria Vittoria Cusumano. Ecco cosa ci ha raccontato.

Eva e JJ Fontana sono pronti a tornare nelle nuove puntate di Club 57

Oggi su Rai Gulp tornano i nuovi episodi di CLUB 57, la serie live action dedicata ai ragazzi di Rainbow, che sta appassionando il pubblico con i suoi intrecci romantici e fantascientifici e i suoi colpi di scena. La serie vanta un cast internazionale: i protagonisti principali sono la venezuelana Evaluna Montaner, che interpreta Eva, e l’italiano Riccardo Frascari, che interpreta JJ Fontana. Club 57, è una storia avvincente e ricca di colpi di scena in cui la protagonista Eva, appassionata di scienze, riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben.

Spider-Man può disfare le valigie: Sony e Marvel hanno trovato un accordo

Il nostro amatissimo Spider-Man di quartiere può disfare le valigie: Sony e Marvel/Disney hanno trovato un accordo per tornare sul set del nuovo capitolo della saga con Tom Holland che dovrebbe arrivare al cinema dal 16 luglio 2021. Il nuovo accordo, di cui tutti i dettagli non sono ancora stati resi noti, prevede la presenza di Tom Holland anche in un altro cinecomic firmato Marvel. Il personaggio infatti potrà essere chiamato anche dalla Sony. Questo vuol dire solo una cosa: Tom Hardy nei panni di Venom e Holland in quelli di Peter Parker potranno finalmente incontrarsi sul set.

2019-09-30T14:53:32+02:00