Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati...di nuovo!

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati…di nuovo!

Ieri le nozze in chiesa tra amici (vip) e parenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati il 30 settembre. Dopo il matrimonio top secret, celebrato con cerimonia civile l’anno scorso, la coppia si è finalmente detta sì in chiesa, davanti alla famiglia e agli amici.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

My bride is 🔥

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Il matrimonio si è tenuto in una location da sogno in Sud Carolina. Hailey è arrivata all’altare accompagnata dal padre Stephen. La sorella Alaia e la cugina Ireland le sono state accanto come damigelle. Con Justin, invece, la madre Pattie Mallette e il padre Jeremy.

Gli ospiti VIP

Come previsto, tantissimi gli ospiti vip. Tantissime le modelle e i personaggi del mondo della musica. Sono stati visti arrivare, infatti, anche Ed Sheeran, Jaden Smith, Kylie Jenner e Travis Scott, Usher e ovviamente tutta la famiglia Baldwin.

Tutti gli ospiti sono arrivati la sera prima per la cena di prova che si è tenuta in riva al laghetto della tenuta, tra candele e decori completamente bianchi. La serata si è, poi, conclusa con la visione di “The Notebook” (in italiano “Le pagine della nostra vita”).

Justin e Hailey: storia di un vero amore

Mood super romantico per una storia che non poteva non finire così. Justin e Hailey si conoscono praticamente da sempre. Lui aveva 13 anni, lei 25. 

Si sono frequentati la prima volta tra il 2015 e il 2016. Poi la rottura e la separazione. In quel periodo, Justin ha anche intrapreso una storia – tira e molla – con Selena Gomez. Il destino, però, non è riuscito a tenerli troppo lontani. A inizio 2018 il ricongiungimento e qualche mese dopo le nozze civili

justin bieber e hailey baldwin bacio

Bieber, secondo quanto riportato allora da Tmz, si sarebbe inginocchiato in un resort alle Bahamas.

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano

Testimoni oculari – in realtà invitati dallo staff dell’albergo a spegnere i cellulari – avrebbero assistito alla scena e ascoltato la fatidica domanda: “Vuoi sposarmi?”.

matrimonio di Justin Bieber e Haileyn Baldwin

Il matrimonio in chiesa con gli affetti più cari non poteva che essere la ciliegina sulla torta. Anche nel mondo dello spettacolo, qualche volta, il vero amore vince su tutto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it