Achille Lauro torna live. Parte stasera il "Rolls Royce Tour"

Achille Lauro torna live. Parte stasera il “Rolls Royce Tour”

Il rapper recupera i concerti che erano previsti per lo scorso maggio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lo scorso maggio, dopo la frenesia del Festival di Sanremo, Achille Lauro sarebbe dovuto partire in tour. Una lunga serie di date in giro per l’Italia che si sarebbero incrociate con i festival estivi. Nella pratica, però, il “Rolls Royce Tour” non è mai arrivato sul palco. Lo sarà da stasera con il primo appuntamento alla Tuscany Hall di Firenze. Domani e sabato due show a Roma, città natale di Lauro. Poi, in calendario anche Milano, Bologna, Venaria Reale (TO) e Napoli. Per alcune date sono ancora disponibili dei biglietti.

L’attesa è grande in tutte le città visto che il rapper, circa sei mesi fa, rinviando i live, ha promesso uno spettacolo che lascerà tutti a bocca aperta o, come ha scritto ai fan via Telegram, lo “show più imponente che abbia mai fatto”.

I concerti tra passato, presente e futuro

Accompagnato dai beat di Boss Doms, Achille Lauro canterà i suoi più grandi successi: quelli del passato e le hit di “1969”, l’album con il quale ha detto addio alla samba trap.

In scaletta, però, anche qualche sorpresa tratta dal prossimo disco di inediti, “1990”, la cui data di uscita è ancora sconosciuta.

Gli ospiti

Tanti, poi, gli ospiti. A Milano ci saranno Morgan, Cosmo, Emis Killa, Quentin40, Noyz Narcos, The Kolors e Fred De Palma.

A Roma Anna Tatangelo, Rocco Hunt, Clementino, OG Eastbull e Fabrizio Moro. La special guest annunciata per Firenze è, invece, ancora top secret.

La probabile scaletta

La scaletta, perciò, sarà modellata intorno agli ospiti. Questa la probabile base da cui partirà Achille Lauro.

  1. Thoiry
  2. 1969
  3. Zucchero
  4. Ulalala
  5. Mamacita
  6. Delinquente
  7. Bvlgari
  8. Maharaja
  9. Teatro & Cinema
  10. Il tempo di morire (accenno)
  11. Rolls Royce
  12. Je t’aime
  13. C’est la vie
  14. Rolls Royce
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it