Ultimo racconta la nostalgia di un amore nel video di "Quando fuori piove"

Ultimo racconta la nostalgia di un amore nel video di “Quando fuori piove”

Il singolo è da oggi anche in rotazione radiofonica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lo aveva annunciato nei giorni scorsi e oggi è arrivato puntuale. Ultimo ha pubblicato il video di “Quando fuori piove”, da oggi anche in rotazione radiofonica.

In “Quando fuori piove”, diretto da Emanuele Pisano, le favole sono portatrici di illusioni: Ultimo a cuore aperto canta l’inadeguatezza e le difficoltà vissute in una relazione. Nel racconto di una storia, il cui pensiero è ancora molto presente, lo sguardo si apre sulla realtà e, con amara nostalgia, arriva il momento di distinguere il mondo vero da quello delle favole, solo apparentemente perfetto. Da qui la delusione per tutto ciò che si perde quando non si dà più valore al tempo trascorso insieme.

Il video ha come protagonista Ultimo ed è attraversato da immagini che evocano con intensità un sentimento di nostalgia: la barchetta di carta, una rosa che, simbolo di bellezza e amore, ormai galleggia in una fontana e non può più essere regalata alla donna amata, già troppo lontana.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it