Marco Mengoni, "Duemila volte" già prima su iTunes

Marco Mengoni, “Duemila volte” già prima su iTunes

Il brano è uscito stanotte
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un pianoforte e la voce di Marco Mengoni che, a distanza di un anno da “Voglio” e “Buona Vita”, torna nel brano “Duemila volte”. La canzone è online da stanotte ed è già prima nella classifica dei pezzi più venduti su iTunes. L’audio, inoltre, è stabile alla posizione numero 5 delle tendenze di YouTube.

“Duemila volte” è una ballad potente e sincera scritta dallo stesso Mengoni assieme a Davide Simonetta, Alessandro Raina e Alessandro Mahmoud.

L’inedito, come accennavamo, si apre in punta di piedi con un pianoforte che accompagna la voce di Marco, fino a raggiungere sonorità elettroniche e percussioni synth. Il brano esplode, poi, in un ritornello intenso che grida tutta la difficoltà dell’allontanarsi, in qualsiasi relazione, per capire la vera importanza del legame.

Il nuovo singolo è il primo di tre inediti contenuti in “Atlantico on tour”, il doppio live che uscirà per Sony Music il 25 ottobre È già disponibile in pre-order in tutti gli store digitali.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it