hamburger menu

La seconda stagione di Skam Italia compie un anno. Il ricordo dei fan è su Twitter

Da questa mattina #HappyBirthdaySkamIt2 è trending topic

ROMA – Il 5 ottobre del 2018 su TIMVISION arrivava la seconda stagione di Skam Italia.

Allora nessuno avrebbe mai immaginato la fine brusca che avrebbe fatto la serie da lì a poco. Oggi come quel 5 ottobre dell’anno scorso, nonostante tutto, i fan si sono riuniti su Twitter per festeggiare comunque questo anniversario. Certo, l’aria di festa non c’è più. Rimane solo tanta nostalgia e un bel po’ di rammarico. Da questa mattina #HappyBirthdaySkamIt2 è trending topic e, dopo varie ore, non accenna a voler scendere di posizione.

In tantissimi ricordano le scene che più li hanno emozionati o sorpresi. Non mancano, però, gli appelli volti a risolvere la questione cancellazione. “Io non mi merito la quarta stagione di Skam, mi merito la quinta, la sesta…” scrive qualcuno. “Mi mancano proprio tanto”, scrive qualcun’altro. E ancora: “Un anno fa usciva la prima clip con un intro che a pensarci ho ancora i brividi, sei entrata nel mio cuore insieme ai tuoi personaggi, grazie a te ho incontrato persone che posso chiamare amiche e non ti ringrazierò mai abbastanza. Tanti auguri”.

Passano i mesi e sulla quarta stagione tutto tace. Non ci sono ancora sviluppi. I fan, però, non si arrendono. Intanto, continuano a fare gli auguri!

2019-10-05T12:46:44+02:00