Christina Aguilera nei panni di Morticia per la premiere de La Famiglia Addams

La cantante ha deciso di presentarsi sul tappeto viola, indossando un lungo vestito nero in stile gotico

7 Ottobre 2019

ROMA – Christina Aguilera, ha deciso di sfidare la regina di Halloween, Morticia Addams, vestendo letteralmente i suoi panni durante la première del nuovo film d’animazione.

La cantante di Genie in a bottle ha deciso infatti di presentarsi sul tappeto viola, indossando un lungo vestito nero in stile gotico impreziosito da dettagli in pizzo sul décolleté.

Il look è stato completato da manicure nera e occhi fortemente truccati, il tutto in forte contrasto con i capelli color biondo platino.

È proprio la Aguilera, 38, a cantare l’amore di Gomez e Morticia nel suo nuovo brano Haunted Heart, che fa appunto da colonna sonora al nuovo film d’animazione La Famiglia Addams.

Il personaggio di Morticia, è stato precedentemente portato in scena da Carolyn Jones nella serie televisiva degli anni ’60 “La Famiglia Addams” e successivamente da Angelica Huston nel film “La Famiglia Addams” del 1991 e nel sequel “Addams Family values” del 1993.

A doppiare Morticia Addams nel nuovissimo film d’animazione, sarà invece Charlize Theron.

Quest’ultimo remake, vedrà inoltre come protagonisti Oscar Isaac nei panni di Gomez, il marito di Morticia, e Chloe Grace nei panni di Mercoledì.

 

Fonte: https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-7545451/Christina-Aguilera-channels-Morticia-Los-Angeles-premiere-new-Addams-Family-movie.html

2019-10-07T12:51:31+02:00