Kylie Jenner e l'ex fidanzato Tyga 'beccati' di nuovo insieme

Kylie Jenner e Tyga ‘beccati’ di nuovo insieme

Giorni dopo aver smentito un presunto appuntamento hot con il suo ex Tyga, Kylie Jenner e il rapper sono stati nuovamente avvistati nello stesso locale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Giorni dopo aver smentito un presunto appuntamento hot avvenuto alle due del mattino con il suo ex Tyga, Kylie Jenner e il rapper sono stati nuovamente avvistati nello stesso locale.

Domenica notte, la beauty guru ventiduenne e il rapper Tyga, avrebbero trascorso la serata nello stesso locale di Hollywood, l’Hyde club.

In compagnia del suo entourage, la più piccola delle Kardashian è stata infatti fotografata all’entrata del famoso locale di Hollywood mentre si godeva la sua nuova vita da single.

Tyga, 29, non faceva parte del gruppo e si trovava già all’interno del locale con i suoi amici al momento dell’arrivo di Kylie.
Comunque, non risulta ancora chiaro se i due abbiano o meno avuto dei contatti all’interno del nightclub.

La notizia, arriva pochi giorni dopo la smentita da parte della Jenner di un presunto riavvicinamento con il suo ex, successivamente agli ultimi rumors secondo i quali i due si sarebbero incontrati nello stesso studio di registrazione, il Sunset Marquis, appartenente ad amici in comune.

In risposta alle varie richieste di chiarimento, la Jenner aveva prontamente twittato : ” Internet rende tutto sempre 100 volte più drammatico di quanto in realtà non sia. Non c’è stato assolutamente alcun tipo di appuntamento tra me e Tyga”.

In alcuni tweet successivi, la beauty guru ha anche chiarito il suo rapporto con Travis Scott, padre di sua figlia Stormi.

“Travis ed io siamo in ottimi rapporti e ci vogliamo focalizzare principalmente su Stormi ! La nostra amicizia e nostra figlia sono la priorità”.

La star di Keeping Up With The Kardashians e il rapper di Taste, Tyga, si sono frequentati per ben tre anni tra il 2014 e il 2017 lasciandosi poco prima che Kylie iniziasse ad uscire con Travis Scott.

 

Fonte: https://metro.co.uk/2019/10/06/kylie-jenner-parties-nightclub-tyga-denies-2am-date-ex-following-travis-scott-split-10870458/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it