hamburger menu

I The Kolors tornano sulle scene con il singolo “Los Angeles”

Special guest del nuovo brano Gué Pequeno. Fuori anche il videoclip scritto e diretto da Gianluigi Carella

Roma – Carichi dopo il successo del tour estivo, i The Kolors tornano sulla scena con un nuovo singolo e un ospite inaspettato: Gué Pequeno. Una collaborazione che ha visto il rapper adattarsi alle esigenze melodiche della band portando un’inedita incursione di hip hop.

“Los Angeles”, questo il titolo del brano, ha sonorità seventies ed eighties, è come una polaroid di uno stato d’animo, che inizia da un bicchiere in un bar italiano e termina sull’infinito lungomare di L.A., come se la lontananza fosse solo un concetto astratto. La nuova uscita conferma il percorso artistico della band intrapreso con “Pensare Male”, singolo che con oltre 17 milioni di stream ha conquistato il disco di Platino e il numero 1 della Classifica Earone per tre settimane consecutive.

Il video è diretto da Gianluigi Carella.

https://youtu.be/ea6lUtB8wBo

“Los Angeles” suonerà dal vivo durante le date del “Club Tour”, quattro live in cui i The Kolors suoneranno in una dimensione  più intima. Gli appuntamenti sono all’Hiroshima Mon Amour di Torino il 10 ottobre, l’11 al Tunnel di Milano e poi il 16 a Roma (Largo Venue) e il 17 a Pozzuoli (NA) al Duel Beat.

2019-10-07T13:22:13+02:00